[ ]

(h)isto-bio-graphie

 

tutti i gg (= leggi: più di un giorno) sveglia h 6 (: leggi: a.m.), va a letto regolarmente alle 00.00 (: incerto il campo: a.m. or p.m.?) (il lampo del sogno spesso lo sveglia prima della sveglia) : (ha ritmo circadiano automatizzato sul dovere) : (forse un chip del principale installato nell’organo del desiderio) non senza prima essersi opportunamente masturbato (: possibilmente coaudivato da supporti visivi in imago – sì o no – in movimento) : (non importa si muovano troppo, basta poco, anche l’impercettibile del particellare quantistico) – va a letto (: per lavoro) come un ciclo vitale imposto da un altro lato/padrone :

come un ciclo di farfalla solo volto a polline di volo e riproduzione sgorgava il suo seme prolisso (egli) lo lasciava gocciolare collosamente sulle mattonelle del pavimento dove un giorno certamente sarebbero state uova di droga, nel mentre saranno sorti i fili d’erba e i fiori, i giorni primi, i mille colori delle infamie biologiche, bianchi semmai, i fiori o i giorni, ma lui sicuramente, il giorno seguente, se ne sarebbe dimenticato e avrebbe ritrovato un campo di fiori bianchi sulla pagina chiusa della sua esistenza. ma tutto questo senza: essere licenziato. persa grazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CUPOLE, MIRAGGI E VENE UMANE
La figura dell’uomo senza volto non è infrequente nelle discussioni delle sorelle Nakamura. Ciononostante, la più giovane tra loro nutre Read more.
notte che è giorno
che non riesco a dormire a luce spenta. Di notte casa mia è un covo d’elettricità, negli angoli più remoti Read more.
VIALE DEL RACCONTO
povera piattolina che non sai l’amore, la tragedia, il mal di denti, che non sai la serotonina, e i vizi Read more.
Tentativi di golpe fungino. 1
. il pungitopo appartiene alla categoria dei deterrenti dei] distopici la manovra a scatto irreversibile mancano] dall’elenco i nomi che Read more.
Portami a ballare un finale diverso (7)
Se solo tu riuscissi ad allacciarti da sola quel vestitino per me irresistibile, mi eviteresti degli sbalzi di temperatura corporea Read more.
da I GIORNI QUANTI (109)
“Abbiamo avuto un mostro in campagna.” D.A.M. Io sono uno scheletro. Sono il mio scheletro. Nessuno può togliermi dalla poltrona Read more.
CORONA
Perderai ancora tempo con le bolle di sapone, con la pace bipolare e gli adesivi di liquirizia, riguardando foto senza Read more.
VIENE FUORI (da INSETTI 2002)
trovato il pettine locali schiarite saranno foschie con isole a tratti si generalmente a tratti no   un pettine settentrionale Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 5
Sono stati estratti oggi molti sassi che arginavano la mandibola al pianterreno. Stavano deposti a 30 cm dalla superficie con Read more.