Credi a me mon frère. Ci sono uomini e uomini. Non siamo tutti uguali, e lo sappiamo tutti, ma il punto è: io voglio rimanere questo. Ma voglio che anche tu rimanga tel quel, amico mio. Te lo assicuro. E’ questo il motivo per cui ti ho sposato. E in culo alle unità di vedute e ai tentativi di conciliazione. In culo alla globalizzazione e ai tavoli di concertazione. In culo all’inglese lingua universale, agli scioperi generali, ai moderatori, a tutti i social network e a frasi tipo “siamo tutti d’accordo?”. In culo a tutti quelli che la pensano allo stesso modo e in culo pure a Monty Brogan al cui monologo mi sono facchinamente ispirato per farti sapere quanto ti amo.
“Amore vero – 25° ora” di Gaetano Altopiano
TRIGONOMETRIA DA CONDOMINIO
26 Dicembre 2024
Il cortile interno del condominio è un piano cartesiano. Alla solita ora ci troviamo giù e, scrupolosi, ci dividiamo in Read more.
ELEGIA GRECO-BENIANA
26 Dicembre 2024
Nei pomeriggi di studio stavo in piedi dietro la portafinestra – vedevo la terrazza della casa di fronte, le chianche Read more.
BOBIN STRUNZ
26 Dicembre 2024
Scopri il nuovo, sorprendente Bobin Strunz, il giocattolo per piccoli megalomani che vogliono riscrivere la storia! Con il suo sorrisetto Read more.
SETTEMBRATA (7)
25 Dicembre 2024
Quando abbiamo oltrepassato il limite eravamo giovani e sprovveduti. Al centro di un salotto dipinto in ocra, proprio davanti al Read more.
rischiando 30.03.94 (da INSETTI 2002)
24 Dicembre 2024
rischiando bernoccoli di cartone nell’orecchio il suono prova la voce del radicchio che strano essere colpito di timpano Read more.
30
24 Dicembre 2024
spostano il movimento verso l’esterno da un calcolo accurato della distanza i movimenti non sono tutti gli stessi movimenti Read more.
DIZIONARIO DEGLI OPPOSTI E DEI CONTRARI: uno.
24 Dicembre 2024
uno mette uno ripara dove mette] in autunno lo spiraglio dirada rende le mani campi magnetici sponsor spessori sotto il Read more.