LA CATTIVA 9 (ZTL uguale Hamer) di Gaetano Altopiano

Io, certe analogie, per quanto ardite, riesco perfettamente a spiegarmele. Niente di strano pour moi: si parla di risultati, minchia, e dunque. Mentre leggo che la zona a traffico limitato della città di Palermo secondo il TAR era solo un tentativo di imposizione fiscale, avendo niente a che vedere con l’effetto di disinquinamento della città medesima, mi complimento per il sangue freddo di Orlando tirando una conclusione: quest’uomo è spinto dalla tensione al puro calcolo – intesa come tendenza al puro guadagno – e le ragioni “umane” dei cittadini che amministra hanno per lui valore irrisorio rispetto al suo tendere a un risultato che ritiene utile. Seconda (meno divertente) conclusione: anche il dott. Ryke Geerd Hamer è un uomo, seppur di scienza diversa, che tende al puro calcolo. Colpevole della morte di numerosi pazienti in tutta Europa a causa della folle teoria anticancro di cui è il portavoce, padre del povero Dirk Hamer, il ragazzo ucciso nel 1978 da un colpo di arma da fuoco sparato da Vittorio Emanuele di Savoia (poi assolto), sostiene che le più gravi malattie sono esclusivamente ingenerate da traumi psicologici. Due più due.

Guglielmo Apollinare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Onirica ι
Una cattedrale di pietra in aperta campagna. Una cattedrale gotica, possente, imponente. La cattedrale di una prospera città fiamminga. La Read more.
PERIODO
ironia vuole, ci chiamano gli Scrittori. Graffiamo pareti, punta secca sulle rocce, ci addossiamo all’umido, ne facciamo parte, d’anima e Read more.
COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.