Quando il salumiere mi chiede, sono 130 va bene lo stesso? rispondo no. Ve lo immaginate un chirurgo che prima di tagliare vi chieda, in anestesia locale, sarebbero solo 13 centimetri in più, tagliamo lo stesso? E’ il mio prolasso rettale che protesta. Che dovrebbere rispondere, sedato e infinocchiato: faccia come crede dottore? No. 13 centimetri di retto in meno no. Tre centimetri magari, ma 13 no, non si tolgono a nessuno, nemmeno a pagamento. Sono un animale anale, vivo di ano e apprezzo il brontolio del culo, rifuggo il maltolto. Alzarsi in sala operatoria a culo aperto è difficile ma non impossibile. Dico, ho le armi per difendermi. Sono bombe di produzione artigianale cariche di forbicine, bisturi, garze colorate che non odoreranno certo di pace. Una esplosione di profumi astrali che voi umani… Va bene così, sono giusto 100 di salame, adesso posso tagliare? Esatto, dottore.
PER UN CULO ESATTO di Francesco Gambaro
PRECIPITANDO
4 Aprile 2025
Durante la caduta dell’aereo, dovuta a un cortocircuito che ha incendiato i sistemi elettrici facendo perdere potenza a due delle Read more.
Alla follia di Banvard tutti (3)
4 Aprile 2025
In questa scena del film entrambi gli sconosciuti hanno una prenotazione per Tinguely la domenica pomeriggio. Invece, è sabato mattina Read more.
questi giorni (da INSETTI 2002)
3 Aprile 2025
in questi giorni a ogni minincombenza la gamba ritorna più lunga coda biondopelosa l’insetto rintraccia il seme proprio sulla Read more.
da DIARIO PALERMITANO (12)
3 Aprile 2025
Il verde è confinato in piccole aiuole o a Villa Sperlinga, piccolo fazzoletto di terra. Qualche albero resiste? Lo si Read more.
Portami a ballare un finale diverso (6)
3 Aprile 2025
Ho ripreso il giro delle stazioni e mi sono seduto in tutte le sale d’aspetto ad ascoltare le voci rimaste Read more.
Onirica ι
2 Aprile 2025
Una cattedrale di pietra in aperta campagna. Una cattedrale gotica, possente, imponente. La cattedrale di una prospera città fiamminga. La Read more.
PERIODO
2 Aprile 2025
ironia vuole, ci chiamano gli Scrittori. Graffiamo pareti, punta secca sulle rocce, ci addossiamo all’umido, ne facciamo parte, d’anima e Read more.
COL SOLE CHE
1 Aprile 2025
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.