Un buon 50% di quei corpi che a prima vista sembra abbiano molto da dire – affidabili, armoniosi, rispondenti – all’incontro ravvicinato risultano essere solo dismorfici. Disgiunti dal pensiero e dalle parole di chi li possiede, smorfiano la realtà e agiscono in conto proprio. Sbandano, accelerano, saltano i fossi, si fissano con le cose nonostante le intenzioni dei loro proprietari. Hai un buon rapporto, per ora, col tuo corpo, così capita di sentire. O assistere a scene di questo tipo: una voleva un biglietto per Catania, ma le sue gambe, ostinatamente, correvano verso Trapani.
LE SUE GAMBE OSTINATAMENTE
SOUVENIR
28 Novembre 2024
piccoli vulcani sul comodino guardiani diurni delle mie consapevoli prigioni sentinelle notturne delle mie tentate evasioni soprammobili di lapilli e Read more.
ORA IL SILENZIO
28 Novembre 2024
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 56
27 Novembre 2024
Marsupio in pio stare questo diletto Del giardino manicomiale mia la tregua Di abbellirti madre di ritorno Dopo la morte Read more.
FUORIESCONO CAVI
27 Novembre 2024
Fuoriescono cavi da una legislazione debole da un’argomentazione destrutturante e riepilogativa. C’è un tavolo da lavoro [intatto] per Read more.
fa capire (da INSETTI 2002)
26 Novembre 2024
fa capire che ce l’ha con me mi parla guardando una mosca ‘parli con me o con la mosca?’ ‘eh? Read more.
29
26 Novembre 2024
solo fra le righe si sente confuso indeciso sparpagliato non sanno più dove e come cercarla né come metterla se Read more.
n. 94
26 Novembre 2024
I piccoli luna park sono quasi spariti. Con l’autoscontro, il tiro al bersaglio e la casa degli orrori. Lo zucchero Read more.