SALINA 2015

17/7

Dalla terrazza la sospensione di cielo mare finche non mi alzo. L’istante cela il disastro delle casupole e delle parabole avvolto nel verde tepore a pelo d’acqua fresca sotto e dietro Milena c’erano sette maschi Iris sta con Nelli ieri Sara era accanto a Maria e coi capelli lisci sembra una capra Daniela occhi belli come sua nonna mai giocare con Elia che le mette la testa nell’acqua e le dice prendi respiro e chiara invece di incazzarsi ride con la sabbia nera che brucia piedi e gambe la signora si stringe al tablet di sfuggita bacia la mano al marito andiamo? i soldi se ne vanno e ritornano fioriti io starei qui sino a morire al quinto era femmina al settimo maschio lascia che l’acqua la alzi esibisce la genesi alle amiche l’onda lunga di stupore scampata al sospetto di menopausa precoce gli scherzi del visibile in cerca del nome Cristian sarebbe bello l’incantatore di pesci semplice nello sfacelo dei ruderi finche non si bisticciano i nipoti per i misteri

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CI SAREBBE
Veramente ci sarebbe da aggiungere le mani. Ci sarebbe da togliere capelli e capezzoli e il muscolo sartorio e l’intestino Read more.
TASCHE D’ARREDO
Se sapessi come mi diventano gli occhi quando sposto il baricentro e il cielo. C’è una ruga che si intreccia Read more.
L’OCCHIO ANCHE SE DEGLUTISCE
l’occhio, anche se deglutisce, è un segno umile. le sue linee quasi spammano l’idea di freschezza prospettica – come sui Read more.
NELLA MELCINA
Qui, l’artigiano Koll è in tenuta da cameriera. Porta un abito succinto, un grembiulino e un fermacapelli di Swarovski: si Read more.
da DIARIO PALERMITANO (7)
In via La Marmora, sul vetro del negozio del barbiere, una scritta avverte che “il rumore disturba, non abusare del Read more.
ERBA ALTA 2.0
Mandato della maestra Matilde: raccogliere un mazzetto di fiori spontanei mai visti prima. Prova optolometrica in campo, con stupore per Read more.
Animalario (21) – OIMS
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.