SALINA 2015

21/07
Buongiorno novità (per me) a conti fatti e dimenticati siamo in uscita senza saperlo e siccome partiremo domani e siccome non ci sono altre stanze a disposizione dobbiamo cambiare b&b trecento metri più avanti un room & b che ci propone una vera e propria suite compresa di pantofole accappatoi spazzolini per denti tv ago fili e telo mare… Che doccia!!! Anche Lou ha cambiato icona e pontifica di verità bene e male della logica che parla del nulla e nella promessa di intemperanze notturne l’imminenza della certezza i parenti di campagna nella pagina fb del Preside in citazione jodorowsky arriva shanti e si siede con la farmacista energetica la cuciniera della mattina attraversa la piazza della festa in bikini e il boy mezzo palermitano mezzo malfitato e avrei giurato che fosse rumeno come la girl ci porta il resto un classico dei punti luce è non trovarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL VESTITO BIZANTINO – 56
Marsupio in pio stare questo diletto Del giardino manicomiale mia la tregua Di abbellirti madre di ritorno Dopo la morte Read more.
FUORIESCONO CAVI
  Fuoriescono cavi da una legislazione debole da un’argomentazione destrutturante e riepilogativa.   C’è un tavolo da lavoro [intatto] per Read more.
fa capire (da INSETTI 2002)
fa capire che ce l’ha con me mi parla guardando una mosca ‘parli con me o con la mosca?’ ‘eh? Read more.
29
solo fra le righe si sente confuso   indeciso   sparpagliato                            non sanno più dove e come cercarla né come metterla    se Read more.
n. 94
I piccoli luna park sono quasi spariti. Con l’autoscontro, il tiro al bersaglio e la casa degli orrori. Lo zucchero Read more.
CI SAREBBE
Veramente ci sarebbe da aggiungere le mani. Ci sarebbe da togliere capelli e capezzoli e il muscolo sartorio e l’intestino Read more.
TASCHE D’ARREDO
Se sapessi come mi diventano gli occhi quando sposto il baricentro e il cielo. C’è una ruga che si intreccia Read more.
L’OCCHIO ANCHE SE DEGLUTISCE
l’occhio, anche se deglutisce, è un segno umile. le sue linee quasi spammano l’idea di freschezza prospettica – come sui Read more.