VERNISAGE

è da ieri che ti ammiro op in foto tra  hitchcock e  duchamp
che metto un disco nel giradischi per te che lo dimentico che poi mi ricordo che gira che sono fuori
che meglio un cd che ricomincia che ti fa da disc jockey che te lo godi a caso come si dice random che ancora meglio lo smartphone che me lo sento e me lo vedo e me lo scrivo me lo navigo e fotografo e video e ti telefono che è da ieri che ti ammiro in questa foto tra vertigo e anémic cinéma soddisfatta slanciata mezzo tacco davanti l’opera che non ha scritte ma che tu si che ci sei figura intera e seria op
che dico voce bassa e ferma “come si dice in francese : Hai bisogno di un taxi per tornare a casa? ”
e ti seguo col g.p.s. da mappa in strada senza drone che ti vedo e mi rispondi con whatsApp che il tassista non ti fa fumare nemmeno l’elettronica e ti scrivo che l’elettronica te la fumi qui a casa da me che te la carico e accendo e te la gusti con bach il disco che ti piace
che io mi guardo le app orologio meteo video il traduttore che mi trastullo in francese che mi dici che op sta per optical che non c’entra con app e se quello che vedi non è strano è fake
che mi rivedo e mi risento mi rileggo i propositi a vite e cera persa
che ti aspetto wireless con il bluetooth che cosi te li senti pure tu i marranzani napoletani  i tamburelli soddisfatta slacciata che però lo so è meglio bach che appena arrivi ti tallona a fare e  sfare quello che ti pare e en passant mi dici: che ti piacciono le mie scarpe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’ANIMA DEL GATTO 6
Si disse tra noi arancio trifogliato spinosissimo e fu già sopra ad ogni ramo, attendeva già al mappale dieci della Read more.
STORIA DI GIOSTRAI (6)
Giostraio o giostraia (il che significa anche idraulico ed elettricista e meccanico ed ebanista e bigliettaio … ), vita di Read more.
GLI OCCHI DEL MARE COME FOGLIE
gli occhi del mare come foglie non si attaccano alle mani dopo la cottura. le onde maligne e pallide dicono Read more.
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
Tentativi di golpe fungino. 2
. del poco cinema avvistato] del miraggio mondialpol promemoria] acutil bromometil vista lago della città serve lo scalo un ciclo Read more.
da I GIORNI QUANTI (110)
“Siamo troppo lunghi dentro letti in asse, o troppo accucciati nelle poltrone tonde. Eppure avevi belle spalle, poco fa.” I Read more.