nell’arte mineraria un robusto tavolato (sospeso per mezzo di due paranchi a carrucole multiple e funi di canapa) che serve per l’esecuzione di lavori sulla superficie delle facciate nell’attrezzatura scenica come rete quadra per pescare i pesci tenendola aperta con due aste incrociate già fu lorenzo de’ medici l’ago della bilancia della politica italiana del XV secolo buttando sul piatto un patto bilaterale parlando sicuramente come in un bildungsroman “romanzo di formazione” narrativo imperniato sulle esperienze formative del protagonista il quale viene maturando progressivamente il proprio carattere e la propria identità morale facendo bile per un billing d’investimento complessivo annuo amministrato da un’agenzia pubblicitaria per conto dei suoi clienti che abbiano superato almeno i bilustri cioè due lustri per intenderci dieci anni facendo binare due volte e ripetere in coppia per torcere insieme due fili ed il sacerdote celebrare due messe nello stesso giorno per bimembro attaccato con un bindello bindolando bini a due a due col binocolo ed il biadesivo sciogliendo un binubo a chi ha contratto un secondo matrimonio dopo lo scioglimento del primo che a sua definizione fu un bioccolo una presenza o un ricordo di uno o più fiocchi o batuffoli bioccupati come di una persona impegnata in una doppia attività lavorativa per biocenosi associazione biologica di specie diverse di piante o animali che vivono in reciproca relazione in un determinato ambiente ecologico
ABBECCEDARIO ARBITRALE-40
IL VESTITO BIZANTINO – 70
31 Marzo 2025
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
31 Marzo 2025
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
31 Marzo 2025
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
29 Marzo 2025
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
29 Marzo 2025
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
29 Marzo 2025
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
28 Marzo 2025
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
28 Marzo 2025
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.