ABBECCEDARIO ARBITRALE-40

nell’arte mineraria un robusto tavolato (sospeso per mezzo di due paranchi a carrucole multiple e funi di canapa) che serve per l’esecuzione di lavori sulla superficie delle facciate nell’attrezzatura scenica come rete quadra per pescare i pesci tenendola aperta con due aste incrociate già fu lorenzo de’ medici l’ago della bilancia della politica italiana del XV secolo buttando sul piatto un patto bilaterale parlando sicuramente come in un bildungsroman “romanzo di formazione” narrativo imperniato sulle esperienze formative del protagonista il quale viene maturando progressivamente il proprio carattere e la propria identità morale facendo bile per un billing d’investimento complessivo annuo amministrato da un’agenzia pubblicitaria per conto dei suoi clienti che abbiano superato almeno i bilustri cioè due lustri per intenderci dieci anni facendo binare due volte e ripetere in coppia per torcere insieme due fili ed il sacerdote celebrare due messe nello stesso giorno per bimembro attaccato con un bindello bindolando bini a due a due col binocolo ed il biadesivo sciogliendo un binubo a chi ha contratto un secondo matrimonio dopo lo scioglimento del primo che a sua definizione fu un bioccolo una presenza o un ricordo di uno o più fiocchi o batuffoli bioccupati come di una persona impegnata in una doppia attività lavorativa per biocenosi associazione biologica di specie diverse di piante o animali che vivono in reciproca relazione in un determinato ambiente ecologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SETTEMBRATA (10)
Cercando l’essenza dell’estate ho trovato un biglietto ingiallito da gocce di caffè disidratate. Sopra c’era scritto ‘ti amo’ con la Read more.
INFOCA IL CONDOMINIO
L’idea fu del reduce del quarto piano della scala H, ufficiale che si era distinto tra le fila del Regio Read more.
da I GIORNI QUANTI (98)
Un attore prende fuoco in scena. La gente applaude. Due attori prendono fuoco in scena ma poi si buttano nella Read more.
x96
Basta guardarti dentro un anello per vederti sfocato. Che sia il volto umano o il collo di una bottiglia d’acqua Read more.
alla Follia di Banvard 4
In questa scena del film   quel che si scrive   prima o poi   accade. Read more.
POET (da INSETTI 2002)
il poeta gaetano altopiano invecchia ogni giorno l’intervenire lo fa poeta descrive la causazione nella sua versione propriamente comunicativa è Read more.
ELEGIA E SPECCHI
Lecce non è un riassunto tascabile del Barocco ma stratificazioni di voci murate e porte inchiavardate su cardini di tempo. Read more.
STANZA 407
quando entro in un ristorante e il cameriere mi dice che sono in chiusura quasi sempre va bene un’insalata e Read more.