ABBECCEDARIO ARBITRALE-43

sembrava dotata di un biosensore collegato a un computer che per mezzo di elettrodi rileva le variazioni dell’attività corporea o cerebrale di una persona permettendole l’interazione con la realtà virtuale creata dall’elaboratore forse perché cercava di capire l’origine dell’inquinamento della biosfera nel quale sussistono le condizioni indispensabili agli organismi viventi e proprio prima di parlare pensava a cosa dire interamente immersa nell’Involucro esterno alla superficie terrestre per avere altri finanziamenti alla biosicurezza che da garanzia dell’assenza o della presenza regolamentata di organismi geneticamente modificati nelle coltivazioni negli allevamenti e nei prodotti alimentari per alterazione della biosintesi di sostanze chimiche operata da organismi viventi creando un nuovo biosistema intuito dalla biosociologia studiante i rapporti tra fenomeni biologici e fenomeni sociali con l’immissione di biossido un atomo di un metallo (o di un non metallo) e due di ossigeno e l’arricchimento di biosurfattante sostanza capace di abbassare fortemente la tensione superficiale dei sistemi liquido-vapore liquido-liquido e liquido-solido l’unica cosa che parve chiara dai bicchieri che andava svuotando è che non era un idrofila che si combina con l’acqua, e nemmeno un idrofoba che tende a miscelarsi con sostanze grasse usate come agenti emulsionanti flottanti e detergenti anzi cercava di farli produrre ad alcuni microrganismi ma l’intensità di corrente elettrica si è ridotta a pochi biot con conseguente biotassi massiccia migrazione di cellule determinata dall’attrazione di altre cellule per esempio quelle germinali in molti vertebrati andando aldilà del biotech partita dalla birra vino yogurt ed arrivata al bioterrorismo al biotico all’antibiotico per una diffusa incapacità da parte del corpo umano di smaltire l’anidride carbonica per insufficienza di vitamina h detta anche biotina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animalario (21) – OIMS
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.
ELEGIA AD APRIRE
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
da I GIORNI QUANTI (90)
Ma Francesco dov’è. Infatti, Francesco dov’è? In campagna per ora. Anche se. Dov’è con la testa, voglio dire. In campagna, Read more.
Onirica ζ
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.
STANZA 329
il mattino preso in prestito da un distributore ti amo già con tutto il tempo che ci resta per rimettere Read more.
CORSO DI CALLIGRAFIA
Ricordo il giorno in cui partimmo per il corso di calligrafia. Era una fredda giornata di dicembre e al nostro Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 55
Autunno di erbe vuote questo inciampare Domestico e straniero comunque esule Dello stinco dell’angelo. Erbacce tricolori La via di casa Read more.