ABBECCEDARIO ARBITRALE-52

il bloccaruota a ganasce applicato per sosta vietata ricreandomi un ricordo sul blocco psicologico da non riuscire più ad esprimere un pensiero o a compiere liberamente un’azione perché inibito da complessi dal valore di duecento ottanta euro e riprendermi il bus che se ne starà lì fermo come un blocco tipico dei film blockbuster di straordinario successo commerciale uno di quei film in cui alla prima scena scoppia una bomba che fa saltare un intero isolato per poi tornare in me annotando nel block notes dalla funzione del mio blog da cui gestisco il mio diario come organo di informazione indipendente aggiornabile dal singolo utente in tempo reale grazie ad apposito software … aggiornando la blogosfera di cui faccio parte prima di andare col consiglio di farmi un bloody mary a base di succo di pomodoro, vodka, limone, tabasco sale e pepe pensando a “maria la sanguinaria” per il colore del pomodoro e parto con la testa che sembrava fosse su blondin l’apparecchio da sollevamento e trasporto a più cavi e due sostegni col carrello guidato da una fune acrobata francese ch blondin che nel 1854 traversò su una corda le cascate del niagara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Onirica ι
Una cattedrale di pietra in aperta campagna. Una cattedrale gotica, possente, imponente. La cattedrale di una prospera città fiamminga. La Read more.
PERIODO
ironia vuole, ci chiamano gli Scrittori. Graffiamo pareti, punta secca sulle rocce, ci addossiamo all’umido, ne facciamo parte, d’anima e Read more.
COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.