Facciamoci un bicchiere che duri una bottiglia facciamo che una storiella resti incastrata in testa una intera settimana che un morso di serpente non si faccia sentire sul polpaccio sino alla morte del morso facciamoci una bottiglia che duri l’attimo di un bicchiere che l’ultimo do sia uguale al la della prima ottava della tastiera che il tempo venga bloccato dai denti sull’asta terminale degli occhiali o da una strizzata di naso che quando ci si fermi si ricominci con una ragazza che sta comprando fiori in una gendarmeria francese mentre un topo sta spolpandosi una zampa in carestia di formaggio e il piede del pianista non trovi la terza lacrima d’ottone la più forte facciamo che uno si arrabbi a tal punto da affacciarsi alla finestra per prendere aria che il portiere veda tutto da sotto e si spaventi facciamoci bene capovolgendo gli occhi come gli artisti di circo e che il sole tramonti in testa anziché negli occhi e spenga le nostre scarpe di camminatori e facciamoci un bicchiere masticabile che la scienza è lì lì a un passo dal trasformare i liquidi in vetro.
GLASS, FACCIAMOCI UN BICCHIERE
IL VESTITO BIZANTINO – 70
31 Marzo 2025
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
31 Marzo 2025
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
31 Marzo 2025
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
29 Marzo 2025
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
29 Marzo 2025
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
29 Marzo 2025
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
28 Marzo 2025
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
28 Marzo 2025
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.