Il soffione mi uccide. Alla base di esso c’è un budello che porta dentro, a lungo, sopra, tutt’attorno, un muricciolo in mattoni 4 x 8 x 20, alcuni, dopo l’erezione, sono rimasti ammucchiati dietro la vasca di cemento, e sono pesantissimi, la coloritura non è uniforme e questo spesso distrae dalle sedute e la perdita per nonnocloro, che le presiede, è ingente. Uno alla volta, seminascosti dal soffione, intervengono. Si segue l’ordine del granchio, che è simile al sofisma del bugiardo, cominciano i meno brillanti, seguono gli stupidi, si finisce, a destra, nell’infarto e nella raucedine, che il più delle volte è effetto del soffione medesimo quando non è stato regolato dallo stesso sordomuto adibito a funzioni di sagrestaneria, bulldog, operaio specializzato cedrigno e allievo di nonnocloro. Talvolta non è dimenticanza, ma corriveria del sindaco che non tollera associazioni inconcludenti almeno entro un raggio, in linea d’aria, di metri 2000. – c’è quindi un furore incombente, reciproco tra soffione e sordomuto, e la cosa è nota: sicché i meno brillanti, in quanto primi, posseggono già una raucedine ad alto grado di rossore, gli stupidi, per ovvi motivi, assecondano la disposizione dell’infarto, a destra resta una grande campitura di vuoto, tolta dentro assai bene, che nelle pause secerne oltre che giubilo rumori perfettamente ossidati. Col pieno controllo di tali inversioni nonnocloro, accanto alla lunga moglie del sindaco, finisce coll’annoiarsi. Comincia a cantare la canzone del bardascio che dopo venti anni andò via dal cortile con l’onore intatto.
NONNOCLORO (XII)
COL SOLE CHE
1 Aprile 2025
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
PERCHE’ IO
1 Aprile 2025
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
31 Marzo 2025
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
31 Marzo 2025
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
31 Marzo 2025
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
29 Marzo 2025
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
29 Marzo 2025
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
29 Marzo 2025
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.