Il ritirato tenta l’approccio col mondo. Parla al vicino di casa, fa un salto dal macellaio, entra nel bar che fa angolo tra via 1 e via 2 e prende il primo espresso della sua vita. (+ una confezione da 6 di una birra scura). Sbriga la corrispondenza materna, vuota il frigorifero, accompagna per l’ultimo viaggio la sua famigliola di millepiedi. Sciò, sciò, viene ripetendo. Adieu. Che cosa lo differenzi dal suo doppio che vive sopra il cimitero di l’Arc-en-ciel des Anglais non saprebbe dirlo, ma è quanto oggi si è proposto di investigare. Ha avvisato il gatto, due righe. Questo, gli scrive, il motivo della sua sortita. A tout a l’heure.
DICLOXACILLINA DOLCE
OMBRELLO
23 Dicembre 2024
Mi sembrava di volare via. Un ammasso di sogni bagnati stonati da un’aria cantata male. Si erano preoccupati di fonare Read more.
alla Follia di Banvard 1
23 Dicembre 2024
In questa scena del film, i due sconosciuti si incontrano a un tavolino abbandonato di fronte allo Splendid Mayer. Read more.
TUTTI GLI ERRORI NEL DISEGNO
23 Dicembre 2024
tutti gli errori nel disegno, in silenzio, uno per uno. non voglio guardare le belle opere d’arte. la vita fa Read more.
COPPIAMISTA
21 Dicembre 2024
Io sono Riferimento A Berenice Indipendente. 5 piedi, 198 libbre. All’incirca 10 alla 15 di atomi. Mangio poco. Bevo niente. Read more.
UNA BORSA CHANEL VORREI
21 Dicembre 2024
Una borsa Chanel vorrei per scontare la mia pena sessanta euro alla psicologa e sei mesi di consulenza e dieci Read more.
Un teatro V: una linea che insiste nel silenzio
21 Dicembre 2024
attraversiamo una strada di nebbia, il paesaggio è bianco-luce acceso, tutto intorno è una linea che appare e scompare a Read more.
LOMBAGGINE DA CONDOMINIO
20 Dicembre 2024
Nella trigonometria della mia colonna vertebrale, come in tutte le scale, in particolare la scala F, dove io risiedo, è Read more.
on/off
20 Dicembre 2024
Ha sempre cavalcato come scienza anziché mettere in atto l’orizzonte storico circolare sempre attribuito al cancellarsi relativo alla trasparenza della Read more.