QUANDO SI VEDE CHE UNO E’ GIOVANE E ANCORA NON CAPISCE COME GIRA IL PIANETA (II)

Vaste sculture meccaniche di scatole musicali – Le religioni sono armi, e alcune di loro agiscono molto in fretta – il corpo umano è un’immagine su uno schermo che parla – così una lampadina da flash in finissimo cavo di rame – peli di filo nero crepitavano in scintille blu – sentì il proprio corpo diviso a metà, come un uovo corroso da qualche sostanza gelatinosa – colava fuori dalla fessura, gocciolando sulla piattaforma di ossidiana – Ecco perché sono nati i negri – giustapposizioni di luce e nebbioline canforate assumono al buio forme maligne – e alcuni di noi non hanno potuto fare a meno di accorgersene. – Schede perforate di virus aspettano davanti all’organismo. Un virus dell’influenza è capace di occupare una cellula di polmone sana perché dà gli stessi segnali di una cellula di polmone sana – anni luce in occhi che descrivono caratteri di alterazione biologica – formicolante, eruppe attraverso i suoi genitali – trapassati dai simboli magnetici e dalle pareti ruotanti – L’orgasmo è una scarica elettrica che prende la vostra fotografia – perciò assicuratevi quando lo chiamate che sia veramente la volta buona. – Immagini della memoria con movimento subliminale – due stelle si trovano in rapporti simbiotici, ma non sappiamo con esattezza a quando risalgano queste voci. – carta da tappezzeria, appena prima di cadere nell’esplosione – Nel crepuscolo vidi una luce di apparecchi ortopedici – Grazie per l’informazione, comunque – l’ampio fiume accolse un torrente continuo di eventi – ci furono naturalmente perdite e casini come la volta in cui il nostro ragazzo randagio si era attaccato degli elettrodi alle gabbie scrotali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’ANIMA DEL GATTO 6
Si disse tra noi arancio trifogliato spinosissimo e fu già sopra ad ogni ramo, attendeva già al mappale dieci della Read more.
STORIA DI GIOSTRAI (6)
Giostraio o giostraia (il che significa anche idraulico ed elettricista e meccanico ed ebanista e bigliettaio … ), vita di Read more.
GLI OCCHI DEL MARE COME FOGLIE
gli occhi del mare come foglie non si attaccano alle mani dopo la cottura. le onde maligne e pallide dicono Read more.
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
Tentativi di golpe fungino. 2
. del poco cinema avvistato] del miraggio mondialpol promemoria] acutil bromometil vista lago della città serve lo scalo un ciclo Read more.
da I GIORNI QUANTI (110)
“Siamo troppo lunghi dentro letti in asse, o troppo accucciati nelle poltrone tonde. Eppure avevi belle spalle, poco fa.” I Read more.