QUANDO SI VEDE CHE UNO E’ GIOVANE E ANCORA NON CAPISCE COME GIRA IL PIANETA (IV)

Non abbiamo bisogno delle autorizzazioni della Camera – nel terzo letto c’era un uomo che aveva un buco nel petto – può darsi che ci fosse in lei anche un po’ di curiosità – hanno tirato un paio di colpi. – “Ne faccia un uso attento” – Il grugno nel borsellino mentre continuava a lanciare occhiate al mio pollice fasciato – nella stanza della caldaia un tavolo con provette e, in lontananza, alcune cavie – generato nella foresta da una bestia – “Senti francese, è vero quello che dicono di voi, che mangiate la topa?” – tutto ciò che resterà di loro senza lo spettro dei corpi dissolti nello scompartimento della nudità – riguardo a certe nozioni sulle tinture per capelli. – La ragazza dietro il banco gli fa un sorriso assonnato ma cordiale. – compete alla saggezza spirituale e alla dottrina politica – tira su fino alle orecchie il bavero del cappotto – Ma lui ha stabilito i limiti di un perfetto equilibrio tra i poli della propria equazione – se avesse chiuso la bocca a furia di fumare la pipa – come per andare a sedersi sul letto del comportamento sociale – È così che ho imparato a correre – nei fiammiferi c’era un debole sorriso d’acqua e gelatina – con quelle stupide lamentele da messicani butterati. – Quando se ne furono andati, noi tutti ci immergemmo in una piacevole solitudine – dei suoi colpi di anca e nelle dita dietro al collo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OMBRELLO
Mi sembrava di volare via. Un ammasso di sogni bagnati stonati da un’aria cantata male. Si erano preoccupati di fonare Read more.
alla Follia di Banvard 1
In questa scena del film, i due sconosciuti si incontrano a un tavolino abbandonato di fronte allo Splendid Mayer.   Read more.
TUTTI GLI ERRORI NEL DISEGNO
tutti gli errori nel disegno, in silenzio, uno per uno. non voglio guardare le belle opere d’arte. la vita fa Read more.
COPPIAMISTA
Io sono Riferimento A Berenice Indipendente. 5 piedi, 198 libbre. All’incirca 10 alla 15 di atomi. Mangio poco. Bevo niente. Read more.
UNA BORSA CHANEL VORREI
Una borsa Chanel vorrei per scontare la mia pena sessanta euro alla psicologa e sei mesi di consulenza e dieci Read more.
Un teatro V: una linea che insiste nel silenzio
attraversiamo una strada di nebbia, il paesaggio è bianco-luce acceso, tutto intorno è una linea che appare e scompare a Read more.
LOMBAGGINE DA CONDOMINIO
Nella trigonometria della mia colonna vertebrale, come in tutte le scale, in particolare la scala F, dove io risiedo, è Read more.
on/off
Ha sempre cavalcato come scienza anziché mettere in atto l’orizzonte storico circolare sempre attribuito al cancellarsi relativo alla trasparenza della Read more.
da I GIORNI QUANTI (94)
La marmellata nera avanza tra gli interstizi del pavimento della casa del chimico e di sua moglie. Per il momento Read more.