SIFONOFORO 22

mi tenevo a una distanza di pronta difesa. ma non ero ne molto ne poco preoccupato. le prove di collaudo le avevo fatte sul cavaliere sulla padrona di casa sull’assessore comunale fornitore di ninfette sulle ninfette stesse.

durante l’attesa ribadisco la nozione elaborando grafie.

IO VADO IN MEXICO.

per non innervosirla sto attento a non imitare il ritmo e la voce del bambini. lei prende il nastro e se l’avvicina paurosamente all’occhio. lo scorre.

E’ MIOPE E’ TUTTA MIOPE

per prova avvicino la mia macchina alla sua. aliti della sua calura mi assaltano. afrori di muschio oceanico che hanno tentacoli interminabili e resistenti. traversando nari e bocca mi esplorano l’interiore negli angoli e negli scivoli appropriati. anche il mio cervello si abbandona all’impresa con immediato entusiasmo. soltanto gli occhi restano freddi vegliardi. da tale postazione uncinano poro su poro la macchina che gli sta difronte impegnata a rilevare quattro parole ripetute su un rotolo chilometrico sorda a tutto il resto.

mi palpo. sono gelato asciutto. forse sono troppo duro dove dovrei essere morbido. flaccido dove dovrei essere apprettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPPIAMISTA
Io sono Riferimento A Berenice Indipendente. 5 piedi, 198 libbre. All’incirca 10 alla 15 di atomi. Mangio poco. Bevo niente. Read more.
UNA BORSA CHANEL VORREI
Una borsa Chanel vorrei per scontare la mia pena sessanta euro alla psicologa e sei mesi di consulenza e dieci Read more.
Un teatro V: una linea che insiste nel silenzio
attraversiamo una strada di nebbia, il paesaggio è bianco-luce acceso, tutto intorno è una linea che appare e scompare a Read more.
LOMBAGGINE DA CONDOMINIO
Nella trigonometria della mia colonna vertebrale, come in tutte le scale, in particolare la scala F, dove io risiedo, è Read more.
on/off
Ha sempre cavalcato come scienza anziché mettere in atto l’orizzonte storico circolare sempre attribuito al cancellarsi relativo alla trasparenza della Read more.
da I GIORNI QUANTI (94)
La marmellata nera avanza tra gli interstizi del pavimento della casa del chimico e di sua moglie. Per il momento Read more.
ELEGIA DELL’ACQUA
Non è sul mare Lecce, ma lo chiama e gli avvia camionabili: quando tentò la scrittura prima la mente e Read more.
SETTEMBRATA (6)
L’aria condizionata da poco sollievo e in compenso fa un rumore assordante, questo però non frena la mia voglia di Read more.
ARCIPOETA (da INSETTI 2002)
archipoeta di colonia alano di lilla   ‘il mondo corre via’   fit flos fenum il fiore diviene fieno   Read more.