ti ammiro in foto davanti cubi colorati piano americano sbracciata in canotta preatletica quasi ardita tra scientifico e parascientifico mi scrivi che c’è un muscolo che raccoglie ansie tensioni insomma cose serie se tocchi sana un vero assenzio spirituale e l’hai provato tanto che sei andata a fuoco e continui a sudare immobile anche a casa da ferma incredibile energetica che può sembrare esagerazione ma non lo è trasudando trasumanando ti va di sperimentare di eliminare zavorre e recuperare il trasandato in salute e sei convinta giusta per il tuo stato incerto del momento ma ricco di aspettative e qui mi guardi e lì chi ti sta fotografando e quelli che ti vedranno in posa seria soddisfatta ferma per oggi e nell’indomani e ora non so oltre chi sia ti sfida e affida reazioni sconvolgenti e però ci sei tra cubi colorati sbilenchi tosti finti picasso e insisti di una cosa trovata lì di media stazza nera che sembra una marmitta con led rosso una cosa che amplifica ad intervalli una risata inquieta dici tu ascolta un po’ seriosa la sento io che me la mandi anche in audio video e insisto in ogni caso strana e confermi che hai letto tutto in merito carte pieghevoli pagine fogli e poi mi concludi ma tu ci vai in chiesa?
VERNISSAGE 2
AL SOLE
3 Dicembre 2024
Avrei potuto scrivere un poema o un romanzo, invece ho dilapidato i banchi di nebbia che ho ereditato e sono Read more.
CAVALIERE
3 Dicembre 2024
dove la sera si radunano centinaia di centimetri inutili di fava dove gli ormoni inzaccherano vetri e tappeti dove la Read more.
da DIARIO PALERMITANO (8)
3 Dicembre 2024
Suono di motore per aspirare acqua. Suono di un portone in vetro ed alluminio che si apre e chiude. Read more.
STANZA 401
2 Dicembre 2024
s’una panchina della Fifth Avenue il mio volto come in una stanza da qualche parte in cui una tv è Read more.
BLUASTRA COME CARTA DI GIORNALE
2 Dicembre 2024
bluastra come carta di giornale, la capretta fruscia davanti a noi come i rami di una stella. la capretta diventa Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 58
2 Dicembre 2024
Le rotte combuste lungo il sangue Rammentano apocalissi di culle Stazioni sapienziali fati embrionali. Nessuna lezione mi strappa dal panico Read more.
CURCULIONIDI E CALANDRE DEL GRANO
30 Novembre 2024
Altre storie di sosia riguardavano gli studiosi del verbo Perdonare nelle lingue di ceppo caspico, abcaso-circasso. Il doppio del suo Read more.
ELEGIA E TABACCO
30 Novembre 2024
Il ventoscrittura che attraversa i magazzini del tabacco suscita voci stratificate dentro pareti già scheggiate dai passaggi testardi dei sacchi Read more.