“Schioppettanti” analogie tra il resoconto dell’ultima scopata a pagamento dell’amico F. (anni 35, saldatore) e un bollettino di guerra del secolo scorso

Resoconto dell’ultima scopata a pagamento dell’amico F.
Amico F.: “Io una troia così figa solo nei film porno l’ho vista: biondona, alta, due tette assurde… Cioè, una di quelle che, appena la vedi, ti sale il sangue all’uccello, per capirci.
Insomma che vado a casa sua, ci spogliamo e, da lì in avanti, di tutto, guarda, è successo di tutto!
Prima me l’ha succhiato per un’ora, che sembrava una macchina da guerra; poi, quando ha smesso, l’ho presa da dietro e, mentre che ci davo, le ho tirato certe sculacciate che a momenti scoppiava a piangere; dopodiché su e giù, con lei sotto e poi lei sopra che mi cavalcava; poi ancora da dietro, con altri sberloni da paura sul culo; e poi ancora lei sopra, con io che le stritolavo le chiappe a sangue…
Di tutto, guarda, di tutto!
Duecento euro spesi bene, credimi”.

Bollettino di guerra del secolo scorso.
“Nostri nuclei esploranti assalirono e volsero in fuga reparti avversari. Le nostre batterie dispersero lavoratori e truppe, sconvolsero sistemazioni difensive e colpirono movimenti di carraggi. Su tutto il fronte attività di ricognizione e di combattimenti aerei. Otto velivoli nemici risultano abbattuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SONO
mi chiamo Ettore Bultrini, di professione estrattore. C’è un ritorno di minaccia nella parola che designa il lavoro che faccio, Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 72
Morirò col fiato al collo E da sùbito figuro di perdermi Nella manciata di anni che mi offende. Cialda amara Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 6
Si disse tra noi arancio trifogliato spinosissimo e fu già sopra ad ogni ramo, attendeva già al mappale dieci della Read more.
STORIA DI GIOSTRAI (6)
Giostraio o giostraia (il che significa anche idraulico ed elettricista e meccanico ed ebanista e bigliettaio … ), vita di Read more.
GLI OCCHI DEL MARE COME FOGLIE
gli occhi del mare come foglie non si attaccano alle mani dopo la cottura. le onde maligne e pallide dicono Read more.
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.