la storia riassuntiva
le parti e i modi della storia in questo spazio riunito agiscono sulle mie capacità con un ‘fattore di nebulosità’ assai più alto di quello procurato dall’analisi dei dettagli in un quadro riuscito di chagall.
(chagall? pinot grigio col sociologo alla taverna di martino iersera? ‘oh perché rompi le immagini con la dettatura di questi telegrammi?’) (perché no?)
stabilirai che ‘i modi della storia’ attraversano un filiforme modo dello spazio. stabilirai che se tali modi sono tra loro incongrui non possono attraversare quel filo.
deciderai tu soltanto come e quanto si possa consentire la tua la mia imbecillità.
organizzerai un incontro tra registi cinematografici e fisici teorici e ricaverai parti e modi congrui della ‘storia incongrua’ in forme alfabetiche autocompensative ed eterodevianti.
l’asteroidicello (il lavoro mentale) 14’78
SOUVENIR
28 Novembre 2024
piccoli vulcani sul comodino guardiani diurni delle mie consapevoli prigioni sentinelle notturne delle mie tentate evasioni soprammobili di lapilli e Read more.
ORA IL SILENZIO
28 Novembre 2024
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 56
27 Novembre 2024
Marsupio in pio stare questo diletto Del giardino manicomiale mia la tregua Di abbellirti madre di ritorno Dopo la morte Read more.
FUORIESCONO CAVI
27 Novembre 2024
Fuoriescono cavi da una legislazione debole da un’argomentazione destrutturante e riepilogativa. C’è un tavolo da lavoro [intatto] per Read more.
fa capire (da INSETTI 2002)
26 Novembre 2024
fa capire che ce l’ha con me mi parla guardando una mosca ‘parli con me o con la mosca?’ ‘eh? Read more.
29
26 Novembre 2024
solo fra le righe si sente confuso indeciso sparpagliato non sanno più dove e come cercarla né come metterla se Read more.
n. 94
26 Novembre 2024
I piccoli luna park sono quasi spariti. Con l’autoscontro, il tiro al bersaglio e la casa degli orrori. Lo zucchero Read more.