Mi arriva una intimazione dalla Agenzie delle Entrate, in frac nerolucido. Mi si si pretende il pagamento di una tassa automobilistica risalente al 2014, anno in cui il signor Renzi ha resuscitato il vecchio bollo anche per le vecchie carrette. La mia carretta si era salvata dalla consunzione come auto storica ma ecco l’accise per la sua consunzione. Tra arretrati, more e aumenti intelligenti, mi toccherà nel breve tempo pagare circa 11947,43 euro all’anno ogni anno a partire dal 2014. Dunque ho deciso: elimino uno dei miei tre figli, il più pesante tra i mantenuti. E chiederò di ottenere la rateazione per l’eliminazione dei restanti due disoccupati all’avvocato che è un mio caro amico.
LA RIVOLTA DI UN UOMO NORMALE
la purezza è una bevanda a tamburo
24 Febbraio 2025
la purezza è una bevanda a tamburo che unisce gli amanti al momento della transizione dei denti quando gli amanti Read more.
Storia di giostrai (2)
24 Febbraio 2025
Alla disperazione ho fatto seguire la caparbietà. Appena nata i medici mi dissero che mia figlia non avrebbe mai potuto Read more.
LA CALMA DELLA MONTAGNA INDUCE AL PENSIERO PROFONDO
22 Febbraio 2025
Per Ichiro Watanabe, che ha da poco compiuto novantanni, è ora di bilanci: si è lavato per un tempo pari Read more.
LA RANA
22 Febbraio 2025
Al chilometro 52 della carretera 8, che collega Puerto Penasco a Sonoyta, in Messico, si trova un chiosco che vende Read more.
EVOLUZIONE CREATRICE
22 Febbraio 2025
Camminando ci si alimenta di sé stessi. L’azione diventa conoscenza. Ogni punto guarda dentro l’altro. L’organizzazione delimita la struttura. La Read more.
LA POTENZA
21 Febbraio 2025
la potenza al susseguirsi indaga proiestorie ferrogrigie in formo grafie fitte al tatto che nega se ne punti sottratti serpentini Read more.
GLI INCONTRI
21 Febbraio 2025
gli incontri sono occasionali, lui dice solo quanto sei bello smette e non mi guarda più — per favore vuoi Read more.