– ne parli così con chi ha il dovere di parlarne comunque
– sull’acqua del lavandino sta un mazzo di margherite e non ti puoi lavare i denti e c’é una bella luce naturale di bagno pomeridiano e non ti va di fare clic con la nikon f2
– resti col ciondolo tra le dita perché non si trattava di pipì e non sai ridere e porcogiuda c’era altro da fare in tanto ma fare che?
– lei s’é costruita l’idea che é normale essere felice al mattino infelice nel pomeriggio felice la sera e senza attenuanti giorno dopo giorno settimane mesi anni istante
– ora che non puoi più chiedere a nessuno ‘come stai’ senza ricordarti di qualche altro che comunque non può stare e non sta
ora che (3)
NELLA MELCINA
23 Novembre 2024
Qui, l’artigiano Koll è in tenuta da cameriera. Porta un abito succinto, un grembiulino e un fermacapelli di Swarovski: si Read more.
da DIARIO PALERMITANO (7)
23 Novembre 2024
In via La Marmora, sul vetro del negozio del barbiere, una scritta avverte che “il rumore disturba, non abusare del Read more.
Animalario (21) – OIMS
22 Novembre 2024
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
22 Novembre 2024
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
22 Novembre 2024
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.
ELEGIA AD APRIRE
21 Novembre 2024
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
Onirica ζ
21 Novembre 2024
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.