ora che (15) – marzo 1980 –

– io perciò sono un venditore di carciofi arance e pesce pescato una settimana fa prego

– che so quanto possono essere nocivi per le mie giunture spifferi che passano sotto la porta circolano nella stanza escono dalle connessure delle finestre

– che questi spifferi non ricevono da me alcuna positiva accoglienza anzi in qualche modo li sporco li appanno e infatti vanno via in fretta e imbarazzati dopo essere entrati calmi e socievoli

– che l’istanza scientifica frena i miei movimenti storici e sentimentali e perciò indugio con la cultura materiale dello spiffero la cultura delle trasparenze e delle indistinzioni che é lo studio dell’acqua che bevo nei bicchieri di vetro le gocce di limone che lascio cadere nell’acqua e come esse si sciolgono del sapore e anche dell’odore che prima faceva il bicchiere

– che muovendomi quasi sempre in casa non per necessità o per libera scelta e neppure per caso ma perché la progressione dei fatti coinvolge nei suoi spifferi i fatti che hanno peso blabla di stranezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA FAMIGLIA RAFINESQUE
Durante le feste di nozze di sé medesima, la sposa Adrialla Abudze Abuseridze scomparve all’improvviso in una buca del terreno Read more.
GARA DI QUADRI VIVENTI
Quella mattina la signora Wellesley 1, da poco in pensione, si annoiava un po’ e quindi pensò di indossare uno Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 68
Voce lurida essere nell’àncora Dove il divieto è vita vieta Trasloco giammai in un altro Fato. Domenicale la rosa Genera Read more.
Storia di giostrai (3)
Mi legai d’amicizia con Bolaño nell’estate in cui lavorava come guardiano notturno di un campeggio. Dopo la chiusura del luna Read more.
Temporalità estesa per un inarcamento
  Temporalità estesa per un inarcamento mentre soffici venature aleggiano su un involucro plastico e interattivo: lasciano trapelare un attivismo Read more.
da I GIORNI QUANTI (105)
Mi telefona il mio nuovo dirimpettaio. Senta, mi dice, sono il suo nuovo dirimpettaio. Sa, mi disturba intanto avere un Read more.
VIRGOLA (uno)
lo sguardo dell’inconsapevole sosia si trascina inorridito non a malincuore, è il romanzo di uno ha compiuto alcune ore fa, Read more.
IL PIFFERAIO MAGICO
«Topo!» l’urlo di Maria Adele rimbalzò in cortile, s’inerpico sulle gronde in un baluginio di rame, lisciò ringhiere e portavasi Read more.
Portami a ballare un finale diverso (3)
Idromania, non si parla d’altro. Portami con te quando sarà il momento, i cancelli sono sprovvisti di tornelli e nessuno Read more.