CASA GRUGNO

Mia cara Lucy, amica mia, non prendertela tanto e distraiti piuttosto. Spara ai vicini, avvelena i gatti del condominio, vai a rubare da H & M se ti riesce, ma svagati insomma. Perdonami se non ti ho scritto più, se in queste settimane ho trascurato il nostro bel carteggio mail che, ricordavo proprio ieri, va avanti dal duemilaquindici, ma ultimamente soffro di selvatichezza,  di indomestichezza, patisco senza capirne bene bene il motivo un certo rabbiume col mondo che non riesco più a contenere. Intorno a me solo facce di cazzo, Lulù. Vittime inconsapevoli a quanto pare, anche loro, dato che secondo uno studio autorevole devono questa odiosa natura a un gene architetto denominato BAZ1B, il cui ruolo è quello di regolare l’attività di decine e decine di altri geni responsabili delle fattezze del volto e degli atteggiamenti di socialità. Poveri disgraziati insomma, che hanno avuto solo per sorte (anche loro) questo tragico destino facciale. Potevano nascere con sembianti e vite diverse, essere più fortunati, e invece in un sorteggio hanno vinto quelle facce. E quelle vite di cazzo. Non ti dico poi delle scimmie e dei neonati che mi tormentano Lucì: tutta la santa notte a strisciare e a pizzicarmi tra le lenzuola. A decine ti giuro, Lucì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.