IL CUCCHIAIO (26 perduto- 45 trovato)

Fare il giro largo attraversando il fiume e ritorno. Affacciati alla valle dall’altissimo cucco del monte e sotto ciliegi centenari per i prati di 6 anni. Naturalmente bivaccando ad ogni ricovero e piluccando il chicco glera prima di altri e uccelli, 3 fratelli noi, la domenica pomeriggio. Di foglia in foglia deambulare per frutta dimenticata per frasi fatte nello stagno a ridosso il fronte delle mente. Poi  giù, correndo di nuovo all’acqua, croda e ponte, incrociare, con supervisore serpentello, 2 fratelli accompagnati. Da tempo immemore dimenticate strade comuni di castagne, lì dietro la villa. Ma Roberto girandosi raccolse dal muretto un cucchiaio di legno che Marcello aveva perso in cucina 4 mesi prima. Nel tempo conciso di andata e ritorno  chi  smarrì e chi ritrovò si conobbero. L’Angelina, testimone, faceva i conti al calendario tascabile di come quando e perché, ma non tornavano: trasferiti altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CUPOLE, MIRAGGI E VENE UMANE
La figura dell’uomo senza volto non è infrequente nelle discussioni delle sorelle Nakamura. Ciononostante, la più giovane tra loro nutre Read more.
notte che è giorno
che non riesco a dormire a luce spenta. Di notte casa mia è un covo d’elettricità, negli angoli più remoti Read more.
VIALE DEL RACCONTO
povera piattolina che non sai l’amore, la tragedia, il mal di denti, che non sai la serotonina, e i vizi Read more.
Tentativi di golpe fungino. 1
. il pungitopo appartiene alla categoria dei deterrenti dei] distopici la manovra a scatto irreversibile mancano] dall’elenco i nomi che Read more.
Portami a ballare un finale diverso (7)
Se solo tu riuscissi ad allacciarti da sola quel vestitino per me irresistibile, mi eviteresti degli sbalzi di temperatura corporea Read more.
da I GIORNI QUANTI (109)
“Abbiamo avuto un mostro in campagna.” D.A.M. Io sono uno scheletro. Sono il mio scheletro. Nessuno può togliermi dalla poltrona Read more.
CORONA
Perderai ancora tempo con le bolle di sapone, con la pace bipolare e gli adesivi di liquirizia, riguardando foto senza Read more.
VIENE FUORI (da INSETTI 2002)
trovato il pettine locali schiarite saranno foschie con isole a tratti si generalmente a tratti no   un pettine settentrionale Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 5
Sono stati estratti oggi molti sassi che arginavano la mandibola al pianterreno. Stavano deposti a 30 cm dalla superficie con Read more.