TU ESULTANTE E LEGGIADRO

Stamane, qui sotto casa, Penny Market ha messo il 40 sui casalinghi e gli articoli da regalo – il gatto ha vomitato tre volte – mio marito ha mandato un messaggio mezzora fa scrivendomi che non riesce a trovare parcheggio neanche sparato: ritarda insomma. Nient’altro. Io sono Carmela Svetlana, in arte La Leykin, vivo in via Cordova, quartiere Molo, e faccio l’imitatrice. Volete sentire zigare una lepre del nord America morta nella battaglia di Kinston durante la guerra di secessione? Volete sentire il sussulto del nervo sciatico di un babbuino dopo una resezione? L’odore di mezza porzione di dentice rimasta nel piatto di mia nipote la sera di  ferragosto del 2001? Riesco a imitare di tutto. Il ghigno di una femmina di acaro della scabbia? Il suono di una molecola di Acamilofenina quando contatta i vostri recettori muscarinici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

monologo esteriore n. 1
“niente da dichiarare” dicono le parole alla frontiera dell’eloquio trattenute dalla prudenza “farei bene a stare zitta” non me lo Read more.
ULTIMI CONDOMINIO
È passato neanche un mese dall’arrivo del professor Rovani. Ornitologo di professione, lui e il suo segugio Arturo si sono Read more.
AVANZAMENTO
oggi sono stato o ieri ebbi stato dopo la ghiaia, dove dopo la ghiaia c’è un gazebo sotto cui delle Read more.
mi annuncio precoce
mi annuncio precoce algoritmo distillato sentire traverso e che i moventi tocchino gli specchi li dove s’attrae sovvertendo – do Read more.
NELLA NEBBIA
Voglio essere apocrifo e turbolento, mangiare lucciole, declinare l’imperfetto a bassa voce. Nella nebbia partorire matite. Firmare un nuovo contratto Read more.
esercizi senza esercitare (4)
di] [Wagner piazza Wagner vascelli dell’enel Wagner nei corridoi sopra metrowagner minitalia parenti agfacolor buttano Wagner copie carbone qui] pose Read more.
ELEGIA A CHIUDERE
Lecce non è, ma sta città dei nodi a moltiplicarsi di parole (si fa sofisticatamente pitturare lo sguardo).   Poiché Read more.
BENGALA 4
Come se fosse è. Silicio isolante diamante, effetto legno, sublimato ink-jet e poi cotto. Come il cucchiaio lucido/opaco/in mondo o Read more.
la fine dell’esistenza e come spenderla
la fine dell’esistenza e come spenderla (fonte: un armadietto pieghevole): l’opinione è entusiasta tra chi lavora scalzo; per i più Read more.