LA CASA DELLE FORME

Evadendo l’attesa ho una forma da darti provvisoriamente finché non saprò. Per timore di non trovare il modello ed il  tessuto sono andata filo filo alle vocali, le ho aggiunte.  Rifare l’orlo alla più corta e una tirarla all’infinito sullo stretch, s’adatta ormai sempre il corpo al vestito.  Vedendoti metterei l’orgoglio da parte per una frase o meglio un discorso della giusta misura, magari stando zitta. C’è un resto ingombrante che pertiene a questo silenzio; è ciò che fa nervosismo movimento come scrollando di dosso il sentire che non s’abbatte. Subornata ogni postura non nasconde. Penso che si potrebbe risolvere consumando su quest’arsa abbottonatura, sentire lo spazio che c’è. Perché è  difficile sostenere  l’imbarazzo della parola e veloci s’andrebbe facendo l’uno all’altra qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FINALI INASPETTATI
Sanno di finali inaspettati con un aeroplano schiantato in copertina. Visti e rivisti quegli spazi erano acqua assorbita in carta Read more.
AL BALCONE (da INSETTI 2002)
la piazza è tranquilla poi lo sparo   non mi riesce far rivivere un gatto   a letto niente sonno Read more.
PRIMO STATO:
primostato :                                                                       terzo stato : non fosforescente                                                            luminoso all’oscurità infiammabile a 260°                                                         infiammabile a 40° non velenoso                                                                    velenoso d.l. non Read more.
monologo esteriore n. 1
“niente da dichiarare” dicono le parole alla frontiera dell’eloquio trattenute dalla prudenza “farei bene a stare zitta” non me lo Read more.
ORNITOLOGIA DA CONDOMINIO
È passato neanche un mese dall’arrivo del professor Rovani. Ornitologo di professione, lui e il suo segugio Arturo si sono Read more.
AVANZAMENTO
oggi sono stato o ieri ebbi stato dopo la ghiaia, dove dopo la ghiaia c’è un gazebo sotto cui delle Read more.
mi annuncio precoce
mi annuncio precoce algoritmo distillato sentire traverso e che i moventi tocchino gli specchi li dove s’attrae sovvertendo – do Read more.
NELLA NEBBIA
Voglio essere apocrifo e turbolento, mangiare lucciole, declinare l’imperfetto a bassa voce. Nella nebbia partorire matite. Firmare un nuovo contratto Read more.
esercizi senza esercitare (4)
di] [Wagner piazza Wagner vascelli dell’enel Wagner nei corridoi sopra metrowagner minitalia parenti agfacolor buttano Wagner copie carbone qui] pose Read more.