Partendo da dietro si arriva davanti in poco tempo. C’è da scavalcare un po’ di astratto. Scavalchi una volta scavalchi due volte, le prime volte può esserci qualcosa di difficile ma in linea di massima si tratta di una impressione non si tratta di qualcosa di troppo reale. Quello che è reale è avanti mentre indietro c’è tutto uno sfumato si finisce nel non reale. Si tratta di andare avanti o in avanti nel minor tempo possibile, prima che diventi del tutto inutile per ragioni di tempo, prima si fa meglio è. Non bisogna attardarsi sull’astratto, bisogna stare al concreto, il concreto è che da dietro a avanti ci vuole un po’ ma bisogna farlo. Tutta la parte indietro man mano che viene raggiunta si sgretola e passa nello sfumato fino a sparire. Se non vuoi sparire devi evitare di sparire
ALTRE ISTRUZIONI
NELLA MELCINA
23 Novembre 2024
Qui, l’artigiano Koll è in tenuta da cameriera. Porta un abito succinto, un grembiulino e un fermacapelli di Swarovski: si Read more.
da DIARIO PALERMITANO (7)
23 Novembre 2024
In via La Marmora, sul vetro del negozio del barbiere, una scritta avverte che “il rumore disturba, non abusare del Read more.
Animalario (21) – OIMS
22 Novembre 2024
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
22 Novembre 2024
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
22 Novembre 2024
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.
ELEGIA AD APRIRE
21 Novembre 2024
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
Onirica ζ
21 Novembre 2024
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.