TIMEOUT

il finale lo ambientano al mare il fondale dipinto sul gesso di Bologna dentro ai sacchi profilato acciaio compilano le domande fanno opera di decenza mostrano la lingua uguale alle] batterie scariche la radiolina comprime dissolvenza] al nero fine del tempo] dell’attualità a rotazione lo] sfogo è che] pungola immerse in acque che nemmeno l’acquedotto vorrebbe i tecnici esausti vorrebbero ma vengono spartite con] i libretti multilingue le istruzioni sparire nei quadri dei falsari è ragionevole alle aste si può barare dare di spalle i pochi provano paure che i molti somatizzano gli indici pieni di energia inevasa per un vizio di forma quest’anno niente inverno se ne riparla cascasse a casa salta una lampadina poi una lampadina poi le mappe i bagagli a mano del mercato una] forma di cecità reversibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

la purezza è una bevanda a tamburo
la purezza è una bevanda a tamburo che unisce gli amanti al momento della transizione dei denti quando gli amanti Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 1
Si era allontanata oltre la rete dopo lo svuotamento e la rieducazione del giardino, non c’era silenzio per la presentificazione Read more.
Storia di giostrai (2)
Alla disperazione ho fatto seguire la caparbietà. Appena nata i medici mi dissero che mia figlia non avrebbe mai potuto Read more.
LA CALMA DELLA MONTAGNA INDUCE AL PENSIERO PROFONDO
Per Ichiro Watanabe, che ha da poco compiuto novantanni, è ora di bilanci: si è lavato per un tempo pari Read more.
LA RANA
Al chilometro 52 della carretera 8, che collega Puerto Penasco a Sonoyta, in Messico, si trova un chiosco che vende Read more.
EVOLUZIONE CREATRICE
Camminando ci si alimenta di sé stessi. L’azione diventa conoscenza. Ogni punto guarda dentro l’altro. L’organizzazione delimita la struttura. La Read more.
LA POTENZA
la potenza al susseguirsi indaga proiestorie ferrogrigie in formo grafie fitte al tatto che nega se ne punti sottratti serpentini Read more.
GLI INCONTRI
gli incontri sono occasionali, lui dice solo quanto sei bello smette e non mi guarda più — per favore vuoi Read more.
da I GIORNI QUANTI (103)
Il singhiozzo. Ti sei mai chiesto cosa veramente sia. Senzascomodarefroid. Non dirmi che ti dispiace. Non dirmi che ti dà Read more.