stanotte è stato male una pizza una birra umori non sani si è alzato alle quattro e trenta ed era ancora buio in cielo solo una grande stella luminosa poi una veloce piccola cadente e Agamennone si è fatto un mojto domani andrà lungo le mura e i terrazzamenti a giro sino alla porta crede che il malumore sia dovuto alla mancanza e alle paturnie del viaggio perché poi gli hanno detto di mettere via il samovar e tutto quello che non gli appartiene anche i suoi desideri e gli rimane pochissimo a conferma del suo rango così pensando di lato al muro scambia un chiodo per una zanzara e si trafigge il palmo della mano
AGAMENNONE
la purezza è una bevanda a tamburo
24 Febbraio 2025
la purezza è una bevanda a tamburo che unisce gli amanti al momento della transizione dei denti quando gli amanti Read more.
Storia di giostrai (2)
24 Febbraio 2025
Alla disperazione ho fatto seguire la caparbietà. Appena nata i medici mi dissero che mia figlia non avrebbe mai potuto Read more.
LA CALMA DELLA MONTAGNA INDUCE AL PENSIERO PROFONDO
22 Febbraio 2025
Per Ichiro Watanabe, che ha da poco compiuto novantanni, è ora di bilanci: si è lavato per un tempo pari Read more.
LA RANA
22 Febbraio 2025
Al chilometro 52 della carretera 8, che collega Puerto Penasco a Sonoyta, in Messico, si trova un chiosco che vende Read more.
EVOLUZIONE CREATRICE
22 Febbraio 2025
Camminando ci si alimenta di sé stessi. L’azione diventa conoscenza. Ogni punto guarda dentro l’altro. L’organizzazione delimita la struttura. La Read more.
LA POTENZA
21 Febbraio 2025
la potenza al susseguirsi indaga proiestorie ferrogrigie in formo grafie fitte al tatto che nega se ne punti sottratti serpentini Read more.
GLI INCONTRI
21 Febbraio 2025
gli incontri sono occasionali, lui dice solo quanto sei bello smette e non mi guarda più — per favore vuoi Read more.