ALLEGORIA 2

Una spugna, in appendice a un secchio, in appendice a un prato, in appendice a un pozzo, in appendice a un incontro, in appendice a una scogliera che pregiudichi l’accesso alle impressioni, ai glifi nei mattoni rossi, in appendice a uno steccato infinito che circoscriva i rumori, in appendice a sistemi dotati di risorse e strumenti, i più aggiornati del momento, quelli con maggiore estensione relativa, quelli smembrati per ricostituire spazi complessi in appendice a semplici attenzioni, in appendice all’attraversamento della strada, in appendice alla biforcazione della folla, in appendice a porzioni di archivolti, in appendice a una passeggiata, in appendice al mastio pieno di scale di basalto macchiate di bistro, sbarre di metallo, affreschi strappati, cartoni, reti di losanghe, tracce di draghi con occhi di gatto, polvere, alla saliva sopra i pezzi del pavimento, in appendice a palazzi e blocchi a cui uniformare l’aspetto delle parole.

In appendice a una spugna, ai mattoni rossi, a sistemi dotati di estensione, a spazi e attenzioni in appendice a una passeggiata, a  porzioni di bistro, reti di draghi, occhi, sbarre e saliva sopra i palazzi, a un secchio pieno, un pozzo, al gatto in appendice a un prato, a uno steccato infinito, ai rumori, alle risorse del momento, agli archivolti del mastio, alle losanghe, l’attraversamento della biforcazione, al metallo, alle tracce di bistro, all’incontro, ai sistemi, ai pezzi delle parole, in appendice a un pozzo: le impressioni a cui uniformare i blocchi, la polvere, le scale di basalto sopra i pezzi della folla, cartoni e porzioni di estensione, la strada relativa agli strumenti, i glifi più aggiornati, una scogliera, la spugna, il secchio, impressioni in appendice ai sistemi, che circoscriva lo steccato infinito (in appendice) una risorsa che circoscriva (in appendice) gli archivolti il mastio il bistro con una spugna il gatto la biforcazione degli occhi (in appendice) le attenzioni i palazzi complessi le losanghe i blocchi l’accesso il momento che pregiudichi (in appendice) l’aspetto le porzioni le scale i sistemi di tracce che l’estensione la saliva la scogliera la polvere le sbarre con lo steccato le parole (in appendice) l’incontro il metallo la strada (relativa aggiornata complessa maggiore semplice smembrata macchiata piena infinita). I mattoni rossi: in appendice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HOLER MULLI
Erroneamente scambiamo un colpo di tosse per due bambini che danno fuoco a un emporio (perché il rumore è lo Read more.
FINE DELLE TRASMISSIONI (SIGLA)
L’ora di andare a letto è una cosa che s’interrompe tutto, una frattura insanabile, una dinamica seriale, non c’è seguito Read more.
DANCING&DANCING
Siamo quelle della Dancing&Dancing quelle che quando ci dicono “ballate” spalanchiamo le vetrate al terzo piano della nostra scuola di Read more.
SETTEMBRATA (10)
Cercando l’essenza dell’estate ho trovato un biglietto ingiallito da gocce di caffè disidratate. Sopra c’era scritto ‘ti amo’ con la Read more.
INFOCA IL CONDOMINIO
L’idea fu del reduce del quarto piano della scala H, ufficiale che si era distinto tra le fila del Regio Read more.
da I GIORNI QUANTI (98)
Un attore prende fuoco in scena. La gente applaude. Due attori prendono fuoco in scena ma poi si buttano nella Read more.
x96
Basta guardarti dentro un anello per vederti sfocato. Che sia il volto umano o il collo di una bottiglia d’acqua Read more.
alla Follia di Banvard 4
In questa scena del film   quel che si scrive   prima o poi   accade. Read more.