PER CUCIRE INSIEME OSSA VERDI

per cucire insieme ossa verdi devi innanzitutto regolare il mirino sul tuo ago. Non è diverso da fasciare opali smisurati perché le ossa hanno quel fascino delle cose meccaniche, ma è più simile all’inserire la spina dei mulini a vento e poi elaborare gli organigrammi dei loro processi di pensiero & attività oniriche. quando gli amanti vedranno quanto il tempo sia non-collaborativo, custodiranno anche i trucioli dei palpiti scolpiti come se fossero veramente degli estratti dai sacchetti del riscatto. ma, prima di questo, scacciano il re fantoccio con i suoi appetiti imprevedibili, con la sua frusta ipnotica per deflorare rose telepaticamente, con la sua banda di flauti acuminati e tavole ouija tremolanti. se io fossi un amante, vorrei semplicemente infilare nella luna candelabri come bandiere mentre sogno ad occhi aperti sul sedile posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animalario (21) – OIMS
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.
ELEGIA AD APRIRE
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
da I GIORNI QUANTI (90)
Ma Francesco dov’è. Infatti, Francesco dov’è? In campagna per ora. Anche se. Dov’è con la testa, voglio dire. In campagna, Read more.
Onirica ζ
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.
STANZA 329
il mattino preso in prestito da un distributore ti amo già con tutto il tempo che ci resta per rimettere Read more.
CORSO DI CALLIGRAFIA
Ricordo il giorno in cui partimmo per il corso di calligrafia. Era una fredda giornata di dicembre e al nostro Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 55
Autunno di erbe vuote questo inciampare Domestico e straniero comunque esule Dello stinco dell’angelo. Erbacce tricolori La via di casa Read more.