INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO DADA

Backpackers in forma che evitano il peggior caldo pomeridiano fare buon matrimonio, i cui i livelli della neve si stanno assottigliando e si stanno sciogliendo tre settimane prima

 

 

 

 

vedere un muro in sogno, per kafka più che per altri scrittori, significava la via d’uscita dalla propria pelle, per poterci rientrare. questa espressione è usata per dire che il progresso è ostacolato da una barriera, si è troppo dipendenti dalle vecchie abitudini e modi di pensare. ma questa pelle non è tutta d’un pezzo: è composta da tante parole come un puzzle che ricopre la superficie della terra. non solo, ma questi pezzi del puzzle continuano a muoversi lentamente, scivolando l’uno sull’altro e scontrandosi l’un l’altro, e la stampa e la televisione forniscono un reportage continuo ed avvincente. chiamiamo questi pezzi del puzzle ‘placche tettoniche’ e i bordi delle placche sono chiamati “neuroni”, le cellule nervose del nostro cervello e del nostro sistema nervoso. sono luoghi ideali per avventurose gite invernali anche se si sciolgono più velocemente di quanto accadeva un secolo fa nello stesso periodo dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ELEGIA AD APRIRE
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
da I GIORNI QUANTI (90)
Ma Francesco dov’è. Infatti, Francesco dov’è? In campagna per ora. Anche se. Dov’è con la testa, voglio dire. In campagna, Read more.
Onirica ζ
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.
STANZA 329
il mattino preso in prestito da un distributore ti amo già con tutto il tempo che ci resta per rimettere Read more.
CORSO DI CALLIGRAFIA
Ricordo il giorno in cui partimmo per il corso di calligrafia. Era una fredda giornata di dicembre e al nostro Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 55
Autunno di erbe vuote questo inciampare Domestico e straniero comunque esule Dello stinco dell’angelo. Erbacce tricolori La via di casa Read more.
USCIRE DI CASA
Da oggi voglio essere come gli altri. Come gli altri defecare, dormire, scopare. Come gli altri voglio morire in montagna, Read more.
dove vado 28.02.94 (da INSETTI 2002)
se non faccio il gasista dove vado se esco mi dicono non esagerare   in fondo non riesco a capire Read more.
UNGENDO
ungendo soqquadrando il duodecimale s’affronta sottintendendo se duplice rafforza l’asimmetria del variato o la nota crescente s’appresta nell’atto scrostato   Read more.