INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO DADA

Backpackers in forma che evitano il peggior caldo pomeridiano fare buon matrimonio, i cui i livelli della neve si stanno assottigliando e si stanno sciogliendo tre settimane prima

 

 

 

 

vedere un muro in sogno, per kafka più che per altri scrittori, significava la via d’uscita dalla propria pelle, per poterci rientrare. questa espressione è usata per dire che il progresso è ostacolato da una barriera, si è troppo dipendenti dalle vecchie abitudini e modi di pensare. ma questa pelle non è tutta d’un pezzo: è composta da tante parole come un puzzle che ricopre la superficie della terra. non solo, ma questi pezzi del puzzle continuano a muoversi lentamente, scivolando l’uno sull’altro e scontrandosi l’un l’altro, e la stampa e la televisione forniscono un reportage continuo ed avvincente. chiamiamo questi pezzi del puzzle ‘placche tettoniche’ e i bordi delle placche sono chiamati “neuroni”, le cellule nervose del nostro cervello e del nostro sistema nervoso. sono luoghi ideali per avventurose gite invernali anche se si sciolgono più velocemente di quanto accadeva un secolo fa nello stesso periodo dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

monologo esteriore n. 1
“niente da dichiarare” dicono le parole alla frontiera dell’eloquio trattenute dalla prudenza “farei bene a stare zitta” non me lo Read more.
ORNITOLOGIA DA CONDOMINIO
È passato neanche un mese dall’arrivo del professor Rovani. Ornitologo di professione, lui e il suo segugio Arturo si sono Read more.
AVANZAMENTO
oggi sono stato o ieri ebbi stato dopo la ghiaia, dove dopo la ghiaia c’è un gazebo sotto cui delle Read more.
mi annuncio precoce
mi annuncio precoce algoritmo distillato sentire traverso e che i moventi tocchino gli specchi li dove s’attrae sovvertendo – do Read more.
NELLA NEBBIA
Voglio essere apocrifo e turbolento, mangiare lucciole, declinare l’imperfetto a bassa voce. Nella nebbia partorire matite. Firmare un nuovo contratto Read more.
esercizi senza esercitare (4)
di] [Wagner piazza Wagner vascelli dell’enel Wagner nei corridoi sopra metrowagner minitalia parenti agfacolor buttano Wagner copie carbone qui] pose Read more.
ELEGIA A CHIUDERE
Lecce non è, ma sta città dei nodi a moltiplicarsi di parole (si fa sofisticatamente pitturare lo sguardo).   Poiché Read more.
BENGALA 4
Come se fosse è. Silicio isolante diamante, effetto legno, sublimato ink-jet e poi cotto. Come il cucchiaio lucido/opaco/in mondo o Read more.
la fine dell’esistenza e come spenderla
la fine dell’esistenza e come spenderla (fonte: un armadietto pieghevole): l’opinione è entusiasta tra chi lavora scalzo; per i più Read more.