LE COMPLANARI

 

Ti auguro una buona notte Irina. E’ ora che mi prepari per il lavoro. Attività commerciali. Sono solo e non più giovane. Ti auguro il meglio.

 

Ciao. Sono molto dispiaciuta di non aver potuto rispondere subito. Ho dormito. Abbiamo passato una notte. Vladivostok. Russia, costa del Mar del Giappone. Abbiamo inverno e freddo. C’è stato un ciclone e una tempesta di neve, la mia casa è completamente sepolta. Poco cibo rimasto. Grazie per aver scritto, vorrei saperne di più su di te. Sei una persona interessante.

 

(I lupi sono entrati durante la notte, hanno ucciso la donna con uno o più morsi alla gola. L’hanno sventrata e spolpata dei muscoli del collo e della groppa, lasciando tutto il resto. La tempesta è cessata solo tre giorni dopo, la carcassa della donna ritrovata a distanza di due mesi. Svuotata ma intatta. L’uomo gestisce un negozio di materiale elettrico. E’ un turco. Sessantacinque anni. Un figlio maschio. Il cellulare di Irina, forse a causa del troppo freddo è ancora acceso.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

monologo esteriore n. 1
“niente da dichiarare” dicono le parole alla frontiera dell’eloquio trattenute dalla prudenza “farei bene a stare zitta” non me lo Read more.
ORNITOLOGIA DA CONDOMINIO
È passato neanche un mese dall’arrivo del professor Rovani. Ornitologo di professione, lui e il suo segugio Arturo si sono Read more.
AVANZAMENTO
oggi sono stato o ieri ebbi stato dopo la ghiaia, dove dopo la ghiaia c’è un gazebo sotto cui delle Read more.
mi annuncio precoce
mi annuncio precoce algoritmo distillato sentire traverso e che i moventi tocchino gli specchi li dove s’attrae sovvertendo – do Read more.
NELLA NEBBIA
Voglio essere apocrifo e turbolento, mangiare lucciole, declinare l’imperfetto a bassa voce. Nella nebbia partorire matite. Firmare un nuovo contratto Read more.
esercizi senza esercitare (4)
di] [Wagner piazza Wagner vascelli dell’enel Wagner nei corridoi sopra metrowagner minitalia parenti agfacolor buttano Wagner copie carbone qui] pose Read more.
ELEGIA A CHIUDERE
Lecce non è, ma sta città dei nodi a moltiplicarsi di parole (si fa sofisticatamente pitturare lo sguardo).   Poiché Read more.
BENGALA 4
Come se fosse è. Silicio isolante diamante, effetto legno, sublimato ink-jet e poi cotto. Come il cucchiaio lucido/opaco/in mondo o Read more.
la fine dell’esistenza e come spenderla
la fine dell’esistenza e come spenderla (fonte: un armadietto pieghevole): l’opinione è entusiasta tra chi lavora scalzo; per i più Read more.