SCHEDA DI OSSERVAZIONE N.2

Tentiamo di capire meglio l’effetto dell’aria

vogliamo verificare concretamente

l’effetto dell’aria su questi oggetti ma non c’è vento

decidiamo perciò di usare la bocca per creare

il movimento dell’aria soffiando con forza

gestisce simultanea diverse dimensioni

evidenzia le conoscenze di maggior rilievo

evita il sovraccarico cognitivo

favorisce i processi trasmette passione

propone schemi di supporto

orienta verso obiettivi sfidanti

adatta

semplifica

scompone

traduce in sequenze

tentiamo di capire meglio l’effetto dell’aria

ognuno può sprigionare tutta l’energia che possiede

impiega una varietà di strategie

ascoltano con attenzione

lavorano singolarmente si confrontano in gruppi

usano i termini relativi agli elementi naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HOLER MULLI
Erroneamente scambiamo un colpo di tosse per due bambini che danno fuoco a un emporio (perché il rumore è lo Read more.
FINE DELLE TRASMISSIONI (SIGLA)
L’ora di andare a letto è una cosa che s’interrompe tutto, una frattura insanabile, una dinamica seriale, non c’è seguito Read more.
DANCING&DANCING
Siamo quelle della Dancing&Dancing quelle che quando ci dicono “ballate” spalanchiamo le vetrate al terzo piano della nostra scuola di Read more.
SETTEMBRATA (10)
Cercando l’essenza dell’estate ho trovato un biglietto ingiallito da gocce di caffè disidratate. Sopra c’era scritto ‘ti amo’ con la Read more.
INFOCA IL CONDOMINIO
L’idea fu del reduce del quarto piano della scala H, ufficiale che si era distinto tra le fila del Regio Read more.
da I GIORNI QUANTI (98)
Un attore prende fuoco in scena. La gente applaude. Due attori prendono fuoco in scena ma poi si buttano nella Read more.
x96
Basta guardarti dentro un anello per vederti sfocato. Che sia il volto umano o il collo di una bottiglia d’acqua Read more.
alla Follia di Banvard 4
In questa scena del film   quel che si scrive   prima o poi   accade. Read more.