PER UN CICLO DELLA VITA DADA

in termini medici il processo di morte è una è rimasto a lungo una parte del sistema educativo, per la ricreazione o nel curriculum nazionale. è difficile sapere durante questo processo quando la coscienza della persona muore. mentre molti studenti lo fanno per hobby, ci sono vantaggi significativi nell’avere quest’attività extracurriculare. le scarpe sono fondamentali e quindi, se sono state smarrite o rubate, è importante richiederne immediatamente un duplicato. una teoria scettica usata per spiegare il fenomeno della pre-morte, che comprende più di 350 poesie, affermava che le esperienze pre-morte sono in realtà ricordi dei contadini, inclusi servi, uomini liberi e villani, di un villaggio medievale. un’attenta osservazione ha invece confermato che un bambino che nasce viaggia lungo un banco di sabbia sommerso o parzialmente esposto o sedimento grossolano formato dalle onde al largo di una spiaggia. la turbolenza vorticosa delle onde che si infrangono su una spiaggia scava una depressione nel fondale sabbioso. parte di questa sabbia viene portata avanti sulla spiaggia e il resto viene depositato sulla spiaggia. l’assimilazione può essere descritta come l’aggiunta di sabbia a un mucchio di sabbia esistente. puoi continuare ad aggiungere sabbia, ma anche se il mucchio continuerà a crescere, quello grande manterrà la sua temperatura più facilmente. essere più grandi significa espellere sabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SETTEMBRATA (12)
Garriscono al vento con frastuono assordante, le bandiere delle convinzioni scivolate via con gli anni. Non resta che un vestito Read more.
Onirica η
Mi sveglio di soprassalto dentro un sogno. Apro gli occhi e dinanzi a me c’è il mio cervello: una lastra Read more.
da I GIORNI QUANTI (100)
È straordinario ma non possiamo farci niente. Che il Governo approvi. È la manovra finanziaria. Ragazzi ci vediamo dopo il Telegiornale. Read more.
MI SFUGGE (da INSETTI 2002)
mi sfugge l’aspetto l’esosa ricchezza è tutta qui   anima-mundi lo specchio è rotto   il verbo declina dal presente Read more.
IL MOSTRO
Quando si svegliò, il mostro era ancora sotto il letto. Read more.
key to map pages
key to map pages                                                                                                   pag. 1 europa —— >nord america                                                                                 pag. 2 – 3 nordamerica ——> far west                                                                                pag. 4 Read more.
NAUMACHIA
Agosto 1952. Quell’estate il tema scelto fu antica Roma, in una stagione di grande siccità. Ciononostante, nel condominio di via Read more.
SEMPRE GUERRIERI
Avrei bisogno di un cane, un canino piccolo, non questi cosi dei Pirenei, queste bestie enormi che inondano la Val Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 64
Un letto di conchiglie per tagliarsi i piedi E le notti stupidine della conca La cancrena di un attimo. Il Read more.