PER UN CICLO DELLA VITA DADA

in termini medici il processo di morte è una è rimasto a lungo una parte del sistema educativo, per la ricreazione o nel curriculum nazionale. è difficile sapere durante questo processo quando la coscienza della persona muore. mentre molti studenti lo fanno per hobby, ci sono vantaggi significativi nell’avere quest’attività extracurriculare. le scarpe sono fondamentali e quindi, se sono state smarrite o rubate, è importante richiederne immediatamente un duplicato. una teoria scettica usata per spiegare il fenomeno della pre-morte, che comprende più di 350 poesie, affermava che le esperienze pre-morte sono in realtà ricordi dei contadini, inclusi servi, uomini liberi e villani, di un villaggio medievale. un’attenta osservazione ha invece confermato che un bambino che nasce viaggia lungo un banco di sabbia sommerso o parzialmente esposto o sedimento grossolano formato dalle onde al largo di una spiaggia. la turbolenza vorticosa delle onde che si infrangono su una spiaggia scava una depressione nel fondale sabbioso. parte di questa sabbia viene portata avanti sulla spiaggia e il resto viene depositato sulla spiaggia. l’assimilazione può essere descritta come l’aggiunta di sabbia a un mucchio di sabbia esistente. puoi continuare ad aggiungere sabbia, ma anche se il mucchio continuerà a crescere, quello grande manterrà la sua temperatura più facilmente. essere più grandi significa espellere sabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ELEGIA AD APRIRE
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
da I GIORNI QUANTI (90)
Ma Francesco dov’è. Infatti, Francesco dov’è? In campagna per ora. Anche se. Dov’è con la testa, voglio dire. In campagna, Read more.
Onirica ζ
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.
STANZA 329
il mattino preso in prestito da un distributore ti amo già con tutto il tempo che ci resta per rimettere Read more.
CORSO DI CALLIGRAFIA
Ricordo il giorno in cui partimmo per il corso di calligrafia. Era una fredda giornata di dicembre e al nostro Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 55
Autunno di erbe vuote questo inciampare Domestico e straniero comunque esule Dello stinco dell’angelo. Erbacce tricolori La via di casa Read more.
USCIRE DI CASA
Da oggi voglio essere come gli altri. Come gli altri defecare, dormire, scopare. Come gli altri voglio morire in montagna, Read more.
dove vado 28.02.94 (da INSETTI 2002)
se non faccio il gasista dove vado se esco mi dicono non esagerare   in fondo non riesco a capire Read more.
UNGENDO
ungendo soqquadrando il duodecimale s’affronta sottintendendo se duplice rafforza l’asimmetria del variato o la nota crescente s’appresta nell’atto scrostato   Read more.