PER UN SAN VALENTINO DADA

aristotele affronta le emozioni nella seconda parte del suo laboratorio di microbiologia, dai suoi giorni fino alla fine del settecento: il poeta deve avere un occhio per l’emergere dell’azione nella vita umana, e, durante il test per l’acuità visiva, copre un occhio e legge ad alta voce le lettere, iniziando dall’alto e spostandosi a proprio rischio verso il basso. non c’è spazio reale per elaborare le proprie idee o opinioni ma nell’attuale cultura dell’avidità un bacio può essere un messaggero celeste per prestazioni o consumo di carburante ottimali. questo è romantico e implica che il colore verde scompare e i colori dal giallo all’arancione diventano visibili a seconda della velocità, tono ed espressioni facciali che varieranno in base alle emozioni dei comunicatori. ciò è in gran parte dovuto alla cultura messicana, perché i messicani non nuotano mai da soli, neanche in piscina o in una spiaggia sorvegliata. c’è una grande differenza tra un bacio sulle labbra ed un bacio appassionato, sono lo yin dello yang della crescita. insieme formano due metà dell’insieme, e non è difficile immaginare perché essere immersi in un bagno caldo durante il travaglio possa avere lo stesso relax di un bacio sulla fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

monologo esteriore n. 1
“niente da dichiarare” dicono le parole alla frontiera dell’eloquio trattenute dalla prudenza “farei bene a stare zitta” non me lo Read more.
ORNITOLOGIA DA CONDOMINIO
È passato neanche un mese dall’arrivo del professor Rovani. Ornitologo di professione, lui e il suo segugio Arturo si sono Read more.
AVANZAMENTO
oggi sono stato o ieri ebbi stato dopo la ghiaia, dove dopo la ghiaia c’è un gazebo sotto cui delle Read more.
mi annuncio precoce
mi annuncio precoce algoritmo distillato sentire traverso e che i moventi tocchino gli specchi li dove s’attrae sovvertendo – do Read more.
NELLA NEBBIA
Voglio essere apocrifo e turbolento, mangiare lucciole, declinare l’imperfetto a bassa voce. Nella nebbia partorire matite. Firmare un nuovo contratto Read more.
esercizi senza esercitare (4)
di] [Wagner piazza Wagner vascelli dell’enel Wagner nei corridoi sopra metrowagner minitalia parenti agfacolor buttano Wagner copie carbone qui] pose Read more.
ELEGIA A CHIUDERE
Lecce non è, ma sta città dei nodi a moltiplicarsi di parole (si fa sofisticatamente pitturare lo sguardo).   Poiché Read more.
BENGALA 4
Come se fosse è. Silicio isolante diamante, effetto legno, sublimato ink-jet e poi cotto. Come il cucchiaio lucido/opaco/in mondo o Read more.
la fine dell’esistenza e come spenderla
la fine dell’esistenza e come spenderla (fonte: un armadietto pieghevole): l’opinione è entusiasta tra chi lavora scalzo; per i più Read more.