aristotele affronta le emozioni nella seconda parte del suo laboratorio di microbiologia, dai suoi giorni fino alla fine del settecento: il poeta deve avere un occhio per l’emergere dell’azione nella vita umana, e, durante il test per l’acuità visiva, copre un occhio e legge ad alta voce le lettere, iniziando dall’alto e spostandosi a proprio rischio verso il basso. non c’è spazio reale per elaborare le proprie idee o opinioni ma nell’attuale cultura dell’avidità un bacio può essere un messaggero celeste per prestazioni o consumo di carburante ottimali. questo è romantico e implica che il colore verde scompare e i colori dal giallo all’arancione diventano visibili a seconda della velocità, tono ed espressioni facciali che varieranno in base alle emozioni dei comunicatori. ciò è in gran parte dovuto alla cultura messicana, perché i messicani non nuotano mai da soli, neanche in piscina o in una spiaggia sorvegliata. c’è una grande differenza tra un bacio sulle labbra ed un bacio appassionato, sono lo yin dello yang della crescita. insieme formano due metà dell’insieme, e non è difficile immaginare perché essere immersi in un bagno caldo durante il travaglio possa avere lo stesso relax di un bacio sulla fronte.
PER UN SAN VALENTINO DADA
NELLA MELCINA
23 Novembre 2024
Qui, l’artigiano Koll è in tenuta da cameriera. Porta un abito succinto, un grembiulino e un fermacapelli di Swarovski: si Read more.
da DIARIO PALERMITANO (7)
23 Novembre 2024
In via La Marmora, sul vetro del negozio del barbiere, una scritta avverte che “il rumore disturba, non abusare del Read more.
Animalario (21) – OIMS
22 Novembre 2024
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
22 Novembre 2024
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
22 Novembre 2024
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.
ELEGIA AD APRIRE
21 Novembre 2024
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
Onirica ζ
21 Novembre 2024
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.