PER UN SAN VALENTINO DADA

aristotele affronta le emozioni nella seconda parte del suo laboratorio di microbiologia, dai suoi giorni fino alla fine del settecento: il poeta deve avere un occhio per l’emergere dell’azione nella vita umana, e, durante il test per l’acuità visiva, copre un occhio e legge ad alta voce le lettere, iniziando dall’alto e spostandosi a proprio rischio verso il basso. non c’è spazio reale per elaborare le proprie idee o opinioni ma nell’attuale cultura dell’avidità un bacio può essere un messaggero celeste per prestazioni o consumo di carburante ottimali. questo è romantico e implica che il colore verde scompare e i colori dal giallo all’arancione diventano visibili a seconda della velocità, tono ed espressioni facciali che varieranno in base alle emozioni dei comunicatori. ciò è in gran parte dovuto alla cultura messicana, perché i messicani non nuotano mai da soli, neanche in piscina o in una spiaggia sorvegliata. c’è una grande differenza tra un bacio sulle labbra ed un bacio appassionato, sono lo yin dello yang della crescita. insieme formano due metà dell’insieme, e non è difficile immaginare perché essere immersi in un bagno caldo durante il travaglio possa avere lo stesso relax di un bacio sulla fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.
da I GIORNI QUANTI (107)
Mi telefona Tina Pica. Mi chiede che ci fa lei ancora in mutande? Se le infili subito in testa perché Read more.