spolverare è importante in quanto riduce il rischio di malattie e allergie. le persone a volte vedono che diversi tipi di polvere, per la grazia elegante e l’aria di mistero che proiettano, sembrano trasmettere messaggi spirituali. ciò include: tosse. irritazione agli occhi. starnuti. nei casi più gravi, attraverso una parziale anglicizzazione, incontrare angeli che si manifestano sotto forma di polvere, vedere immagini di un amato animale domestico che è morto e che ora funge da spirito guida o guardiano, e che dovrebbero scomparire in un paio di giorni. si può semplicemente andare in un’altra stanza dove sai che non sarai disturbato. la polvere è considerata porta fortuna da molte culture nel mondo: per sbarazzarti di molte forme di sfortuna puoi prendere un pizzico di polvere e lanciarla sopra la spalla sinistra (lanciare polvere sopra la spalla destra disturba la nostra zona di comfort e può farci sentire vittime o dispiaciuti per noi stessi). la società razionalista ha ormai relegato la polvere nelle leggende e favole in modo che potessero rispecchiare la speranza nei loro anziani disillusi, ma ancora c’è chi purifica il suo corpo dalla sfortuna facendo il bagno in acqua e polvere e per aiutare a sviluppare passione.
PER UNA PULIZIA DADA
Un canone sul pericolo di piacere I
16 Aprile 2025
Occhi pinare sput e qui lavoro leggondi are su tutte le fedi e le divise ca ssiamo fare con gli Read more.
CHECK-OUT
16 Aprile 2025
24 non sono bravo con gli addii con 12 niente stasera portami a vedere un film sdraia il tempo a Read more.
ORA CHE NON PASSA
16 Aprile 2025
e taglia il fiato, s’arruginisce di bestemmie, s’infanga di rabbia, il Capo. Non ci arriva a trent’anni, ma suo padre, Read more.
Alla follia di Banvard tutti (4)
15 Aprile 2025
In questa scena del film è inverno a Berlino. Durante il breve tragitto in metropolitana, lo sconosciuto disegna sul libro. Read more.
UN TAMBURO
15 Aprile 2025
Sono il tamburo di tutte le guerre, quando una guerra mi carezza la guancia, mi gratto il naso e sparo. Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 71
14 Aprile 2025
Incrinata da un bavero di spine Sono il rampollo acido del monte L’aurora buia di chi lavora Di chi divora Read more.
TESTE
14 Aprile 2025
Dice che compaiono solo le teste e che sono di carne, vere e vive. Sembrano tagliate via da un corpo, Read more.
quando c’era il cane
14 Aprile 2025
quando c’era il cane i nostri denti digrignavano i denti (fortunatamente c’era una sciarpa). la tua leggerezza era come una Read more.
CUPOLE, MIRAGGI E VENE UMANE
11 Aprile 2025
La figura dell’uomo senza volto non è infrequente nelle discussioni delle sorelle Nakamura. Ciononostante, la più giovane tra loro nutre Read more.