LACRIMAE RERUM 16

(ripelliniana)

 

“Lasciatemi in pace, sarabanda di grida,

cacofonia di demoni che bussano

con facce grifagne ai vetri invocando

la vita, lurida fattucchiera”,

disse il vecchio,

“sono stanco del mellifluo richiamo

della speranza, preferisco il deserto,

le inospitali scogliere del dolore,

quanto più vero e onesto, lasciami

in pace servo bavoso della vita,

dio dell’amore, fiore rosso di primavera,

sono stanco dei tuoi garruli sorrisi,

preferisco lo stridore delle unghie sui vetri,

quanto più vero e onesto della musica

che mette in scena armonie, lasciami in pace,

dolce sorella, che mi vuoi salvare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’ANIMA DEL GATTO 5
Sono stati estratti oggi molti sassi che arginavano la mandibola al pianterreno. Stavano deposti a 30 cm dalla superficie con Read more.
BRR
Un gioco di temperature. Tra pensieri liquefatti di bourbon si snoda una danza termostatica da perdersi le mutande. Pensandoci la Read more.
Storia di giostrai (5)
Regalami un disegno gli disse all’improvviso. Veniva ogni sera fermandosi in particolare davanti al carrousel dei cavalli o al tendone Read more.
8
si sarà pertanto ottenuta una buona separazione                                              l’ineguaglianza tra i due tronconi la corrente tende a smontarsi allentarsi per gradi  Read more.
POETI
Qui intorno è tutto pieno di poeti che spingono carriole o fanno chiasso. Hanno un costo, però: l’aria che consumano Read more.
QUINDI FRIGGIMI
quindi friggimi e lascia cadere l’apriscatole. la disinfezione mensile di specchi e simili è uno studio serio o triste inventato Read more.
ARIA DISCRETA
I trucchetti usati da maestra Jallouli per difendersi dagli attacchi alla sua bellezza si riassumono brevemente nei seguenti nove mediometraggi: Read more.
STANZA 421
puoi scorgere i cadaveri di due con una fossa scura in mezzo al petto è possibile sia il furto dell’inverno Read more.
UNGENDO
ungendo soqquadrando il duodecimale s’affronta sottintendendo se duplice rafforza l’asimmetria del variato o la nota crescente s’appresta nell’atto scrostato   Read more.