PER UNA MITOLOGIA DADA

nella mitologia greca, achille era un eroe della guerra di troia, il più grande di tutti i guerrieri greci. all’inizio della sua vita, a causa di una malattia congenita, ha trovato rifugio nei libri e nei racconti. e poi c’erano dolori crescenti. ha rotto con una ragazza. è stato spinto ad accettare un pacchetto di  ridondanza al suo lavoro. a casa, la paura circoscriveva il raggio di sicurezza intorno a lui nel capanno sul retro del giardino o dietro il frigorifero. si costringeva a uscire di casa ogni giorno, ma riusciva a malapena a salire su un aereo, tanto meno a lasciare il paese. l’areo richiamava il paradosso di zenone dell’arrivo in uno spazio dai confini poco chiari: data una scacchiera nxn e un cavaliere in posizione (x,y), qual è la probabilità che il cavaliere rimanga nella scacchiera dopo aver sognato continuamente tutta la notte. nel generare una risposta di lotta o fuga, intrecciata con immagini di alimentazione o nutrimento primario, agiva nel modo seguente: mangiando il legno attorno al bordo del presepe, distruggendo così il suo valore di vendita. queste reazioni gli insegnarono ad affrontare le domande sugli ideali morali e sulla virtù umana, e sui limiti dell’etica applicata. la sibilla gli predice che quando il re di danimarca, suo padre, morirà improvvisamente nell’ottobre del 1918, in una giornata così tranquilla e ferma su tutto il fronte, sua madre sposerà suo zio, che diventerà il nuovo re. le stelle sembrano cospirare contro questo giovane amante per un effetto illusionistico del discorso. a metà gennaio 2016 aveva percorso più di ottocento miglia e praticamente ogni parte di lui era in agonia. qualcuno ha pensato di scattare una foto e catturare l’attimo e poi l’ha caricata online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BASTEREBBE AMARSI
Basterebbe dirselo per perdersi d’inferno. Solo se sbagli. Tachicardie consumate come ceres alla spina sgozzate a cannolo da rivestire la Read more.
L’ACQUAROSA (da INSETTI 2002)
l’acqua rosata il fiocco vergine interruzione dell’adunco grigio che arriva preciso pigio tutti i percorsi il tocco del piano ripetuto Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 67
Una spalliera dove stirare le braccia A croce dove avviene la cella del tempo E l’acqua secca d’agonia. Voglio prendere Read more.
Portami a ballare un finale diverso (2)
Nonostante Radio Roma Unita lanci violente notizie sulla banchina e tra gli avventori il lino bianco vada per la maggiore; Read more.
IL COLLEZIONISTA
Sono un collezionista di dita, uno dei più importanti del mondo. La mia collezione di dita ha un valore inestimabile, Read more.
Alla follia di Banvard tutti
Nel testo cinematografico le scene sono frammenti di un film, la realtà non è mai intera, ma sempre scomposta in Read more.
la purezza è una bevanda a tamburo
la purezza è una bevanda a tamburo che unisce gli amanti al momento della transizione dei denti quando gli amanti Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 1
Si era allontanata oltre la rete dopo lo svuotamento e la rieducazione del giardino, non c’era silenzio per la presentificazione Read more.
Storia di giostrai (2)
Alla disperazione ho fatto seguire la caparbietà. Appena nata i medici mi dissero che mia figlia non avrebbe mai potuto Read more.