PER UN’ETOLOGIA DADA

il modo tradizionale di pensare alla nostra mente è che c’è una piccola parte razionale che si applica solo a metà della propria famiglia umana e una parte da avvolgere accuratamente in un asciugamano, una tradizione che risale a compositori classici come richard wagner. platone, che seguì corsi regolari di conversazione di massa e psicologia all’inizio degli anni ’20 ed era anche un astrologo praticante e chiaroveggente, paragonò il gioco razionale alla rondine primaverile che non ha riconosciuto la sua stessa voce nelle decisioni importanti sul suo destino. gli animali non amano quando gli uomini ottengono da loro tanto quanto i bambini, e riscontrano dei problemi sul tipo di misura che può essere eseguita. gli oggetti duri come i diamanti hanno bordi specifici che possono essere misurati con precisione; gli oggetti morbidi, come il gelato, hanno bordi taglienti e possono variare di dimensioni. perciò, quando prendono in consegna questi ultimi, gli animali li mettono in un nuovo pacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CI SAREBBE
Veramente ci sarebbe da aggiungere le mani. Ci sarebbe da togliere capelli e capezzoli e il muscolo sartorio e l’intestino Read more.
TASCHE D’ARREDO
Se sapessi come mi diventano gli occhi quando sposto il baricentro e il cielo. C’è una ruga che si intreccia Read more.
L’OCCHIO ANCHE SE DEGLUTISCE
l’occhio, anche se deglutisce, è un segno umile. le sue linee quasi spammano l’idea di freschezza prospettica – come sui Read more.
NELLA MELCINA
Qui, l’artigiano Koll è in tenuta da cameriera. Porta un abito succinto, un grembiulino e un fermacapelli di Swarovski: si Read more.
da DIARIO PALERMITANO (7)
In via La Marmora, sul vetro del negozio del barbiere, una scritta avverte che “il rumore disturba, non abusare del Read more.
ERBA ALTA 2.0
Mandato della maestra Matilde: raccogliere un mazzetto di fiori spontanei mai visti prima. Prova optolometrica in campo, con stupore per Read more.
Animalario (21) – OIMS
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.