TUTTO SELVAGGIAMENTE GIACE IL SOLE

tutto selvaggiamente giace il sole, una sonnolenta creatura gialla tornita dal rame morbido, a cui la grazia gigantesca del divano da un tono come una torre che torreggia dolcemente. dentro, bianco brillante come la notte. il mattino è una grande curva in discesa e leggermente in salita, e lì una margherita lo insegue, bollente, i cui rami tutti innevati si intonano con la piccola inclinazione della luna. diverse biglie di papavero vanno e vengono, il marmo del papavero appare e scompare. lei pure brilla di passione riverentemente come i petali infidi che contengono simmetria, cuori di fiori sciocchi, ecc. il cuore muto che fiorisce in ogni cosa. la passione in lei disegnata su vetro come un lucente filo fuori sillaba che nevica al tatto. quanto a me, la distanza tra le mie gambe è scomparsa. insieme ai punti salienti, viene rivelata anche una brutta faccia che è anche il misterioso castello da sogno in cui si è svegliata lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SONO
mi chiamo Ettore Bultrini, di professione estrattore. C’è un ritorno di minaccia nella parola che designa il lavoro che faccio, Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 72
Morirò col fiato al collo E da sùbito figuro di perdermi Nella manciata di anni che mi offende. Cialda amara Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 6
Si disse tra noi arancio trifogliato spinosissimo e fu già sopra ad ogni ramo, attendeva già al mappale dieci della Read more.
STORIA DI GIOSTRAI (6)
Giostraio o giostraia (il che significa anche idraulico ed elettricista e meccanico ed ebanista e bigliettaio … ), vita di Read more.
GLI OCCHI DEL MARE COME FOGLIE
gli occhi del mare come foglie non si attaccano alle mani dopo la cottura. le onde maligne e pallide dicono Read more.
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.