Se il giorno più corto di sempre l’abbiamo avuto il 29 giugno del 2022, ben 1,59 millisecondi in meno, il più lungo fu il 20 settembre 1982, quando dam Nurzada, di Uppsala, fu costretta a ricevere gli ospiti in cucina piuttosto che nella bella stanza da pranzo che aveva così sontuosamente preparato. Questo – le spiegarono poi in ospedale – a causa di certi eventi che violano, o sembrano violare, le leggi naturali e della fisica, come l’eruzione Hoei del monte Fuji del 1707, o gli atomi ultra-freddi di rubidio, che opportunamente trattati perdono individualità e diventano un tutt’uno, e a causa di herr Nurzada, ovviamente, che in modo tanto sconsiderato aveva deciso di allontanarsi proprio in quell’occasione speciale.
DAM NURZADA VA IN TRIBUNALE
BRR
8 Aprile 2025
Un gioco di temperature. Tra pensieri liquefatti di bourbon si snoda una danza termostatica da perdersi le mutande. Pensandoci la Read more.
Storia di giostrai (5)
8 Aprile 2025
Regalami un disegno gli disse all’improvviso. Veniva ogni sera fermandosi in particolare davanti al carrousel dei cavalli o al tendone Read more.
8
7 Aprile 2025
si sarà pertanto ottenuta una buona separazione l’ineguaglianza tra i due tronconi la corrente tende a smontarsi allentarsi per gradi Read more.
POETI
7 Aprile 2025
Qui intorno è tutto pieno di poeti che spingono carriole o fanno chiasso. Hanno un costo, però: l’aria che consumano Read more.
QUINDI FRIGGIMI
7 Aprile 2025
quindi friggimi e lascia cadere l’apriscatole. la disinfezione mensile di specchi e simili è uno studio serio o triste inventato Read more.
ARIA DISCRETA
5 Aprile 2025
I trucchetti usati da maestra Jallouli per difendersi dagli attacchi alla sua bellezza si riassumono brevemente nei seguenti nove mediometraggi: Read more.
STANZA 421
5 Aprile 2025
puoi scorgere i cadaveri di due con una fossa scura in mezzo al petto è possibile sia il furto dell’inverno Read more.
UNGENDO
5 Aprile 2025
ungendo soqquadrando il duodecimale s’affronta sottintendendo se duplice rafforza l’asimmetria del variato o la nota crescente s’appresta nell’atto scrostato Read more.