un’insonnia blu-oro batte dolcemente seguita da un subacqueo inosservato, va navigata. un subacqueo di poesia inglese e neve che ha ficcato la bocca nell’oscurità. tre o tre farfalle scintillanti su tre colpiscono casualmente le dita flessuose e mimetizzate, gli alluci. vana è l’altezza del poema, senz’anima su tutte le ali: il cielo si sta allontanando da lui, balza in piedi e si accovaccia silenziosamente quando io mi alzo per benedire. a occidente l’argento tesse una grande quantità di polvere di vino, le pareti estive sono ricoperte di ossa e testamenti fusi e sugli acri ci sono le stelle blu della notte. i grandi abbracci fanno superare il mio bisogno di condividere l’amore. ieri sono caduto in una febbre diagonale, schiuma nella mente, ho srotolato il lenzuolo sopra le orecchie e ne sono cadute pietre sul mio metallo. ho avvolto la pelliccia in pelle mai cucita e mi sono addormentato su venti ettari, che equivalgono a quattro fotogrammi.
UN’INSONNIA BLU-ORO
Onirica ι
2 Aprile 2025
Una cattedrale di pietra in aperta campagna. Una cattedrale gotica, possente, imponente. La cattedrale di una prospera città fiamminga. La Read more.
PERIODO
2 Aprile 2025
ironia vuole, ci chiamano gli Scrittori. Graffiamo pareti, punta secca sulle rocce, ci addossiamo all’umido, ne facciamo parte, d’anima e Read more.
COL SOLE CHE
1 Aprile 2025
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
PERCHE’ IO
1 Aprile 2025
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
31 Marzo 2025
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
31 Marzo 2025
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
31 Marzo 2025
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
29 Marzo 2025
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.