I MIEI OCCHI SONO TORNATI ALLE SETTE

i miei occhi sono tornati alle sette, e cantavano “e” e una lettera maiuscola, denti oceanici e le mani piene e felici. la notte è per gli scheletri di belle ragazze: molte rughe vincono, minacciano, illuminano la mia versione privata della dichiarazione di risate, lozioni oscillano copiosamente, l’abbigliamento da aviazione brutalista è universale. le loro mani si inginocchiano davanti allo screen saver. nessuna freccia vola intorno a me, il “perché” matematico mi è estraneo. nel parco giochi della città pendono e gocciolano i cappelli, come su un orologio; dopotutto, cari bar, anche sui miei occhiali si formava il sudore di ballerini silenziosi. i miei occhi di tanto in tanto tornano alle sette, e svegli e deboli fino alle ossa e in esaurimento nervoso a causa di queste diete da fame. stanno seguendo le orme dei viaggi nel mondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un canone sul pericolo di piacere I
Occhi pinare sput e qui lavoro leggondi are su tutte  le fedi e le divise ca ssiamo fare con gli Read more.
CHECK-OUT
24 non sono bravo con gli addii con 12 niente stasera portami a vedere un film sdraia il tempo a Read more.
ORA CHE NON PASSA
e taglia il fiato, s’arruginisce di bestemmie, s’infanga di rabbia, il Capo. Non ci arriva a trent’anni, ma suo padre, Read more.
Alla follia di Banvard tutti (4)
In questa scena del film è inverno a Berlino. Durante il breve tragitto in metropolitana, lo sconosciuto disegna sul libro. Read more.
UN TAMBURO
Sono il tamburo di tutte le guerre, quando una guerra mi carezza la guancia, mi gratto il naso e sparo. Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 71
Incrinata da un bavero di spine Sono il rampollo acido del monte L’aurora buia di chi lavora Di chi divora Read more.
TESTE
Dice che compaiono solo le teste e che sono di carne, vere e vive. Sembrano tagliate via da un corpo, Read more.
quando c’era il cane
quando c’era il cane i nostri denti digrignavano i denti (fortunatamente c’era una sciarpa). la tua leggerezza era come una Read more.
CUPOLE, MIRAGGI E VENE UMANE
La figura dell’uomo senza volto non è infrequente nelle discussioni delle sorelle Nakamura. Ciononostante, la più giovane tra loro nutre Read more.