VE LE ANDATE A CERCARE

priva di guida, la politica saluta le mosse franca story.
è un reale noleggio, un albergo decreto itavid, produce l’algoritmo dell’ambiente.
può scrivere fino alla fine, produrre trovacinema, produrre riforma, produrre 150 bergman, rubati, la sostituzione del carbone, la cacca del fotoracconto, la sicurezza 21morbida, può produrre il protoprodurre, siedimoda coda←1→testa, venere, rimbalzi, l’aids in crisi, lo psicologo dell’amico-nemico, la giustizia beta, una schiera ai quiz, un gas temporale, un’ammissione alla scuola del flash, un concerto dove vendono delle bussole, pigramente, un’accusa alla partitocrazia, i sentimenti del commissario, silice, insultalotto, il concetto di avenue, banchetto, bocca, il foro, il centrodestra, l’altolà, tokyo, la storia dello sperma a tokyo, il giallo come cura, come cura del giornale, della lazio, del sereno ambientale, del vangelo di luca, genova come una vittoria di google sul male, soap dei siamesi in rivolta, a hollywood, si amano lungo le strade slow napoli, quadri, colletti, produrre un rapporto stabile, bounty, per il carpet risparmia, per la cresta, con dei diamanti, con la fotosequenza di caccia, con courtney love, polemizzando, polemizzando daccapo coi programmisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Portami a ballare un finale diverso (5)
E oggi mi ritrovo a pensare se fu giusto prenderlo quell’aliscafo. E mentre ci penso, ti vedo passare con pantaloni Read more.
LO SCIROCCO (da INSETTI 2002)
lo scirocco è finito il prato si ridistende apre la finestra col calcio del winchester   mi aspettano al largo Read more.
Alla follia di Banvard tutti (2)
I due sconosciuti scorrono le scene del film lievemente sfasati Milano, Venezia, un paesino sul lago di Garda, eccetera. Lo Read more.
Storia di giostrai (4)
Forse le ossessioni non si scelgono, ma sono esse a sceglierti. Forse questa è soltanto una frase a effetto, ma Read more.
monologo esteriore n. 3
tocco la poesia negli intervalli nei ritagli negli scarti e mentre scrivo penso sono il neurone nella testa o la Read more.
SCISTI
di anima e pece, bituminosa e ad alte temperature, penso e stringo la matita tra i denti e, mentre il Read more.
7
sotto la massa trascinata    un verde traente al grigio                                                           sia come risultato di questa suddivisione del flusso Read more.
CAPODANNO
Io sono la cosa. Sono fatto di ferro, plastica, muscoli, pixel, catrame, lacrime, nuvole. Nella tasca destra dei pantaloni nascondo Read more.
BELLOLAMPO
La gente farebbe di tutto per alleviare le ansie altrui. Proprio come il cane di mio zio Alfonso che gratta Read more.