DUE PAROLE SUL MEETING AMBIENTALE (16)

La mano di un colonnello si avvicina esitante ai comandi di una consolle – dita che premono tasti lampeggianti. “Partito. Cinque minuti alla fine del meeting.”

Nel frattempo, sul palco della sala convegni, ragazze della Carne Torta vestite da geishe si esibiscono in un numero di sensibilizzazione ambientale insieme a dei castori vivi. Il numero è a sostegno delle dighe naturali che rischiano l’abbandono a causa del prosciugamento idrico globale. I castori, tutti narcotizzati, vengono adoperati come pellicce viventi che le geishe si passano di mano in mano piangendo – i becchi di passero si allargano in litanie – coni di cheratina rigati di lacrime.

Il pubblico ŽÜ× ´“DZ#6y§È>º 8#û Òy?Q+±Â â#RlY×•ç ´lœG4 diviso sulla reale importanza dell’argomento IjÈñ3 #«l#§? Œæ �¸—S›œ¥# ö}œÝ2 zz>Èè ‘µÜ˜ forse un po’ insoddisfatto dalla perf«#‡7ï# ð‡l‹# #’#/ øÂ9r< w;# ̵üe# E##ÌG# å7–Qú cUÔó…Ì µ¾?ò6 non sembra apprezzare troppo. Deboli applausi a sostegno {òVH§S ¾˜½Ýe# œ#=#V# dei castori #dØè°E å›,J¶´@ in una nota di folklore #ö#á dxQ¿ però sono molti di più i fischi.

In fila indiana, saltellando sulle punte dei piedi, le geishe abbandonano il palco, immediatamente sostituite da una squadra circense dei Ghiacci Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UN IMPASTO
8.94   un impasto in forma di susina croccante sapore morbido di pistacchio zuccherato vanigliato di colore avorio bruciaticcio un Read more.
Portami a ballare un finale diverso (8)
Spegni la luce prima di uscirmi dal cuore, qualcuno sennò potrebbe pensare che sia ancora occupato. Colpiscimi e stordiscimi, se Read more.
ASTRAGALO
Non so cosa pensano gli altri del proprio letto, magari nemmeno ce l’hanno, un letto, e perciò mi riesce difficile Read more.
Un canone sul pericolo di piacere I
Occhi pinare sput e qui lavoro leggondi are su tutte  le fedi e le divise ca ssiamo fare con gli Read more.
CHECK-OUT
24 non sono bravo con gli addii con 12 niente stasera portami a vedere un film sdraia il tempo a Read more.
ORA CHE NON PASSA
e taglia il fiato, s’arruginisce di bestemmie, s’infanga di rabbia, il Capo. Non ci arriva a trent’anni, ma suo padre, Read more.
Alla follia di Banvard tutti (4)
In questa scena del film è inverno a Berlino. Durante il breve tragitto in metropolitana, lo sconosciuto disegna sul libro. Read more.
UN TAMBURO
Sono il tamburo di tutte le guerre, quando una guerra mi carezza la guancia, mi gratto il naso e sparo. Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 71
Incrinata da un bavero di spine Sono il rampollo acido del monte L’aurora buia di chi lavora Di chi divora Read more.