BUCHI 2.

Basta fissarli e i buchi non hanno la volontà di dirti nulla. Li vedono solo gli insetti dagli angoli della loro effimera vita. A fissarli interiormente roteano agli angoli vorticano in forma di polvere spadroneggiano sulle diagonali di sole dalle finestre semiaperte degli stupri quantistici. Basta socchiudere gli occhi e osservare la vita agli angoli tra le rette e i cerchi che non quadrano con il resto della narrazione normale. Prendi i buchi nei muri, che nessuno guarda. Prendi la polvere che resta isolata sul vetro che affaccia sul giardino. Oppure i gambi nel sottobosco della mezza bottiglia che ci nuotano i prodotti della putrefazione: è lì il mondo.

 

Buchi 2. (versione del godimento)

 

Basta. osseorticano agli angoli prodotti della vtre semiaperte degli stupri quantissole dalle finesiglia Prendi i buchi neffimera vita. A fissarli interiormente roteano Basta socchiudere gli occhi e cgiardino. Oppure i gambi nel sottobosco della metici rette e ei muri, c l vetro che affaccia. in fohe cidirti nulla. Li vedono solo gli in nuotano i putrefazione: è lì il he nessuno guarda. Prendi fissarli e i buchi non hanno rvare la vita agli angoli tra le sul rma di polvere spadroneggiano sulle diagonali di zza bottla volontà di setti dagli angoli della loro i cerchi che non quadrano con il resto della narrazione normale la polvere che resta isolata su mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

monologo esteriore n. 1
“niente da dichiarare” dicono le parole alla frontiera dell’eloquio trattenute dalla prudenza “farei bene a stare zitta” non me lo Read more.
ULTIMI CONDOMINIO
È passato neanche un mese dall’arrivo del professor Rovani. Ornitologo di professione, lui e il suo segugio Arturo si sono Read more.
AVANZAMENTO
oggi sono stato o ieri ebbi stato dopo la ghiaia, dove dopo la ghiaia c’è un gazebo sotto cui delle Read more.
mi annuncio precoce
mi annuncio precoce algoritmo distillato sentire traverso e che i moventi tocchino gli specchi li dove s’attrae sovvertendo – do Read more.
NELLA NEBBIA
Voglio essere apocrifo e turbolento, mangiare lucciole, declinare l’imperfetto a bassa voce. Nella nebbia partorire matite. Firmare un nuovo contratto Read more.
esercizi senza esercitare (4)
di] [Wagner piazza Wagner vascelli dell’enel Wagner nei corridoi sopra metrowagner minitalia parenti agfacolor buttano Wagner copie carbone qui] pose Read more.
ELEGIA A CHIUDERE
Lecce non è, ma sta città dei nodi a moltiplicarsi di parole (si fa sofisticatamente pitturare lo sguardo).   Poiché Read more.
BENGALA 4
Come se fosse è. Silicio isolante diamante, effetto legno, sublimato ink-jet e poi cotto. Come il cucchiaio lucido/opaco/in mondo o Read more.
la fine dell’esistenza e come spenderla
la fine dell’esistenza e come spenderla (fonte: un armadietto pieghevole): l’opinione è entusiasta tra chi lavora scalzo; per i più Read more.