BUCHI 6

Buchi 6. (versione con finale non bucato)

 

Sarebbe bello se potessimo staccarci reciprocamente dall’istanza che soccombe al momento della scrittura: la scrittura. Perché non dipingi i pensieri che si inoltrano nelle stanze del desiderio? e poi il termine desiderio, e dunque del carceriere inconscio, potrebbero essere termine interminato di tante mode del momento, un modus vivendi, un mondus monco. “corpo sguardo basta” sono le parole che salvo del precedente buco.

 

 

Buchi 6. (versione con finale bucato)

 

“significa chimiche giorni”: in questo margine di durata sottratta al tempo utile per la cura del corpo da esporre all’aria soleggiata del minimo inquinamento prodotto anche dall’energia cinetica e dall’elettromagnetismo della trasmissione ultrapercettiva delle sensazioni negli scambi con il mondo elettromagnetico di altri esseri ultrapercepenti e osservando il buco che si ricorda essere il generatore del flusso che parte con “significa” e termina con il punto che risolverà questa frase non conclusa in sé e resta aperta e quantica e traumatica di risposte multiple e tutte allo stesso tempo esatte e incompatibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.
da I GIORNI QUANTI (107)
Mi telefona Tina Pica. Mi chiede che ci fa lei ancora in mutande? Se le infili subito in testa perché Read more.