RETTANGOLI

passa teresa viene erika mandiamo saverio col busto di ferro mandiamo mario che è già d’accordo o forse mandiamo sergio per i pini a civitavecchia quando scrive qualcosa senza nessuna intenzione di calligrafia e poi ci metti altra roba non hai nessun nome ma ti serve all’inps gli oggetti smarriti se ci sono oppure basta semplicemente domandare al portiere per il trench avana mercoledì come passa il tecnico il bombolone lo cancelliamo almeno fino a novembre prossimo per giovedì cioè il tampone domani rinviamo la posta la posta non si fa si riceve alle 5:30 domani una visita alle 6:00 giovedì non sa se prendere il brufen secondo lui bisogna spicciarsi se qualcuno torna a torino non è sicuro se riusciamo ad andare se è pieno di microcelle tutte attive alla mensa a parma a mandare il messaggio a monique per spiegare la poesia non fanno entrare dietro la curva è sparito dietro e chi lo vede più beato te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ELEGIA AD APRIRE
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
da I GIORNI QUANTI (90)
Ma Francesco dov’è. Infatti, Francesco dov’è? In campagna per ora. Anche se. Dov’è con la testa, voglio dire. In campagna, Read more.
Onirica ζ
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.
STANZA 329
il mattino preso in prestito da un distributore ti amo già con tutto il tempo che ci resta per rimettere Read more.
CORSO DI CALLIGRAFIA
Ricordo il giorno in cui partimmo per il corso di calligrafia. Era una fredda giornata di dicembre e al nostro Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 55
Autunno di erbe vuote questo inciampare Domestico e straniero comunque esule Dello stinco dell’angelo. Erbacce tricolori La via di casa Read more.
USCIRE DI CASA
Da oggi voglio essere come gli altri. Come gli altri defecare, dormire, scopare. Come gli altri voglio morire in montagna, Read more.
dove vado 28.02.94 (da INSETTI 2002)
se non faccio il gasista dove vado se esco mi dicono non esagerare   in fondo non riesco a capire Read more.
UNGENDO
ungendo soqquadrando il duodecimale s’affronta sottintendendo se duplice rafforza l’asimmetria del variato o la nota crescente s’appresta nell’atto scrostato   Read more.